Nuovo volo da Trapani Birgi per Sharm El Sheikh a partire da luglio

Nuovo volo da Trapani Birgi per Sharm El Sheikh a partire da luglio

21/05/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1262 volte!

Il presidente di Airgset, Paolo Angius: «Un altro passo per incrementare le presenze turistiche nella provincia di Trapani»

La com­pag­nia aerea Egyptair effettuerà dei voli char­ter set­ti­manali da Tra­pani per Sharm El Sheikh a par­tire dal 22 luglio e sino a tut­to set­tem­bre 2019. Lo rende noto il pres­i­dente di Airgest, soci­età di ges­tione dell’aeroporto Vin­cen­zo Flo­rio di Tra­pani Bir­gi, Pao­lo Angius che com­men­ta: «Un altro pas­so per incre­mentare le pre­sen­ze tur­is­tiche nel­la provin­cia di Tra­pani».
Le altre trat­te esisten­ti
I voli si aggiunger­an­no alla pro­gram­mazione già esistente. Con la com­pag­nia Ryanair per Berg­amo quat­tro fre­quen­ze mer­coledì, giovedì, saba­to e domeni­ca, per Karl­sruhe Baden-Baden due fre­quen­ze lunedì e ven­erdì, per Pra­ga due fre­quen­ze il mart­edì e il saba­to, per Fran­co­forte Hann due fre­quen­ze il mer­coledì e il saba­to. Con Ali­talia il Roma Fiu­mi­ci­no e il Milano Linate gior­naliero con una fre­quen­za al giorno. Con Dan­ish Air Trans­port per Pan­tel­le­ria un volo gior­naliero due fre­quen­ze al giorno. Con Blu Air il Tori­no dal 15 giug­no con quat­tro fre­quen­ze il mart­edì, mer­coledì, giovedì e saba­to. E, anco­ra i char­ter di Coren­don per Ams­ter­dam dal 4 aprile con due fre­quen­ze a set­ti­mana il giovedì e la domeni­ca.

Related Images: