Pantelleria scelta da Settemari per lanciare il turismo zen e stone balance

Pantelleria scelta da Settemari per lanciare il turismo zen e stone balance

06/05/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1366 volte!

Il Mursia Resort & Spa di Pantelleria scelto da Settemari per offrire un servizio Relax e Spa innovativo. Quest’estate benessere e attività sportive volte a stimolare i cinque sensi in un contesto paesaggistico unico nella Perla Nera del Mediterraneo.

di Francesca Mar­ruc­ci

La svol­ta benessere dei Club Set­temari era già sta­ta annun­ci­a­ta giorni fa sulle riv­iste di set­tore e il Mur­sia Resort & Spa di Pan­tel­le­ria era già sta­to des­ig­na­to, insieme al suo omol­o­go di Zanz­ibar come loca­tion esclu­si­va per ospitare la nuo­va lin­ea Set­temari Bal­ance Club.

Il prodot­to, basato sul­la dis­ci­plina zen e stone bal­ance, sarà fruibile già quest’es­tate a Pan­tel­le­ria, l’ul­ti­ma iso­la, la più grande delle Isole Minori ital­iane, pri­ma del­l’Africa. Saran­no disponi­bili tut­ta una serie di servizi benessere e relax in armo­nia con la col­lo­cazione geografi­ca dei due siti, Pan­tel­le­ria e Zanz­ibar.

L’ar­mo­nia tra un con­testo nat­u­ral­is­ti­co uni­co nel suo genere, resort dalle cuba­ture con­tenute e non inva­sive, anzi, come ama definir­le Ezio Biron­di, ammin­is­tra­tore del­e­ga­to Set­temari ‘, è per­fet­ta ‘per esaltare al meglio i trat­ti essen­ziali del prog­et­to e per offrire una nuo­va dimen­sione di vacan­za in cui il focus sia la ricer­ca dell’equilibrio di cor­po e mente’.

Figu­ra di rifer­i­men­to per gli ospi­ti sarà il Mae­stro del benessere, impeg­na­to a super­vi­sion­are tutte le attiv­ità degli ospi­ti final­iz­zate alla riscop­er­ta dell’armonia inte­ri­ore e fisi­ca. Questi ulti­mi avran­no tra l’altro la pos­si­bil­ità di rigener­ar­si con gus­to, ass­apo­ran­do i piat­ti del pro­gram­ma ali­menta­re sano ed equi­li­bra­to, cura­to dal cuo­co Set­temari. La ricer­ca culi­nar­ia ori­en­ta­ta allo stare bene sarà val­oriz­za­ta dal­la ric­ca offer­ta di attiv­ità sportive mirate a risveg­liare il cor­po e i cinque sen­si: pilates, yoga, soft train­ing, acquagym e soft walk­ing in riva al mare.

Benessere come prat­i­ca di vita, da seguire anche al ter­mine del­la vacan­za, sarà, inoltre, il prin­ci­pio fon­dante di spe­ciali attiv­ità come i lab­o­ra­tori di cosme­si, pen­sati per val­oriz­zare l’uso di sostanze nat­u­rali, e delle ses­sion di mas­sag­gio. LA sera, poi, sarà carat­ter­iz­za­ta dal­la musi­ca dei Live Aper­i­tif e Live Cafè.

Pan­tel­le­ria e Zanz­ibar faran­no quin­di da aprip­ista per un prog­et­to des­ti­na­to ad espan­der­si e a coin­vol­gere, nei prossi­mi anni, altri club del grup­po.

Related Images: