Sicily by Car vince il riconoscimento CRIBIS Prime Company

Sicily by Car vince il riconoscimento CRIBIS Prime Company

15/04/2019 0 Di puntoacapo
Vis­ite: 181

CRIBIS ASSEGNA IL RICONOSCIMENTO CRIBIS PRIME COMPANY ALLA SICILY BY CAR SPA

CRIBIS riconosce alla  Sicily by car spa la massima affidabilità economico-commerciale

 

CRIBIS, soci­età spe­cial­iz­za­ta nel­la for­ni­tu­ra di busi­ness infor­ma­tion su imp­rese ital­iane ed estere, ha asseg­na­to a Sici­ly by Car il riconosci­men­to CRIBIS Prime Com­pa­ny, attribuen­dole il mas­si­mo liv­el­lo di affid­abil­ità come con­troparte di una transazione com­mer­ciale BtoB.

Fon­da­ta nel 1963 da un’idea di Tom­ma­so Dragot­to, attuale pres­i­dente del­la Com­pag­nia, Sici­ly by Car è oggi l’unica soci­età di autono­leg­gio inter­nazionale a cap­i­tale intera­mente ital­iano. L’azienda van­ta oggi una flot­ta di oltre 20.000 veicoli, più di 55 uffi­ci sull’intero ter­ri­to­rio ital­iano e 4 uffi­ci diret­ti in Alba­nia e cir­ca 500 col­lab­o­ra­tori. Una realtà in costante cresci­ta gra­zie alla costante pro­pos­ta di servizi inno­v­a­tivi, riconosciu­ti come qual­i­ta­ti­va­mente inec­cepi­bili, e alla lungimi­ran­za del suo fonda­tore che ha sem­pre inter­cetta­to con anticipo la doman­da del mer­ca­to, man­te­nen­do così una posizione di lead­er­ship incon­trasta­ta nel set­tore autono­leg­gio.

Il CRIBIS Prime Com­pa­ny è un riconosci­men­to di grande val­ore dato che ogni anno viene asseg­na­to solo al 7% degli oltre 6 mil­ioni di imp­rese ital­iane. CRIBIS attribuisce questo riconosci­men­to uti­liz­zan­do il CRIBIS D&B Rat­ing, un indi­ca­tore sin­teti­co che, sul­la base di un algo­rit­mo sta­tis­ti­co, misura la prob­a­bil­ità che un’azienda generi gravi inso­lu­ti com­mer­ciali. Per il cal­co­lo ven­gono uti­liz­zate numerose vari­abili, tra cui infor­mazioni ana­gra­fiche, indi­ci e dati di bilan­cio, anzian­ità azien­dale, espe­rien­ze di paga­men­to, pre­sen­za di infor­mazioni neg­a­tive.

Il riconosci­men­to CRIBIS Prime Com­pa­ny è quin­di il mas­si­mo liv­el­lo di val­u­tazione dell’affidabilità com­mer­ciale di un’organizzazione ed è rilas­ci­a­ta solo ed esclu­si­va­mente ad aziende che man­ten­gono costan­te­mente un’elevata affid­abil­ità eco­nom­i­co-com­mer­ciale e sono vir­tu­ose nei paga­men­ti ver­so i for­n­i­tori.

Siamo sod­dis­fat­ti del riconosci­men­to rag­giun­to – affer­ma il Pres­i­dente Dragot­to e con­tin­ua- il CRIBIS Prime Com­pa­ny è un impor­tante attes­ta­to che cer­ti­fi­ca il nos­tro impeg­no sia ver­so gli stake­hold­ers del set­tore come bro­ker, tour oper­a­tor, agen­zie di viag­gio, case auto­mo­bilis­tiche, aziende e for­n­i­tori, sia ver­so il cliente finale con il quale abbi­amo stret­to un pat­to di respon­s­abil­ità per un servizio sem­pre più pun­tuale e traspar­ente anche, e soprat­tut­to, per le transazioni eco­nomiche che sot­ten­dono il con­trat­to di autono­leg­gio. Gli aspet­ti com­mer­ciali sono alla base del nos­tro svilup­po e rap­p­re­sen­tano un fat­tore fon­da­men­tale per i piani strate­gi­ci del­la Soci­età: questo riconosci­men­to giunge in un momen­to par­ti­co­lar­mente propizio del­la nos­tra vita azien­dale che ha da poco cel­e­bra­to il suo 55° anno di vita.”

Questo impor­tante riconosci­men­to è dunque la con­fer­ma del liv­el­lo di solid­ità eco­nom­i­co-com­mer­ciale del­la Sici­ly by car ed una garanzia per tutte le aziende che han­no scel­to Sici­ly  come Part­ner com­mer­ciale. 

Chi è CRIBIS

CRIBIS, parte del Grup­po CRIF Spa, è spe­cial­iz­za­ta nel­la busi­ness infor­ma­tion, for­nen­do il più ampio pat­ri­mo­nio infor­ma­ti­vo sulle imp­rese ital­iane e sui loro com­por­ta­men­ti di paga­men­to e su oltre300 mil­ioni di imp­rese estere gra­zie all’appartenenza al Dun & Brad­street World­wide Net­work. Per mag­giori infor­mazioni: www.cribis.com