ECONOMIA, AMBROGIANI (PD): “MARINO COME L’ITALIA TRA CRISI E IMMOBILISMO”

ECONOMIA, AMBROGIANI (PD): “MARINO COME L’ITALIA TRA CRISI E IMMOBILISMO”

01/04/2019 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2244 volte!

“Mari­no come l’I­talia, due fac­ce del­la stes­sa medaglia, due pae­si in crisi eco­nom­i­ca, in dif­fi­coltà di cresci­ta non solo a causa del­la del­i­ca­ta con­giun­tu­ra finanziaria ma anche e soprat­tut­to a causa del­la inerzia e del­l’im­mo­bil­is­mo dei gov­erni che li guidano.

Per quan­to riguar­da Mari­no, l’ab­bi­amo ripetu­to più volte e non ci stancher­e­mo di rib­adir­lo: la nos­tra splen­di­da cit­tà ha estremo bisog­no di una inver­sione di rot­ta, Mari­no è al palo, incas­tra­ta da degra­do e reces­sione e l’am­min­is­trazione 5Stelle in questi tre anni non è sta­ta in gra­do di dare quelle risposte inno­v­a­tive e con­crete che la comu­nità si aspet­ta­va.

Anche a liv­el­lo nazionale, le cose non cam­biano: il 5 Stelle al gov­er­no con i com­pari del­la Lega stan­no dis­in­te­gran­do il sis­tema Italia con riforme vac­ue e peri­colose. Ha ragione il seg­re­tario Pd Zin­garet­ti quan­do affer­ma che le divi­sioni, ormai su tut­to, di questo gov­er­no stan­no par­al­iz­zan­do l’I­talia e gli effet­ti li pagano gli ital­iani. Ital­iani che si stan­no accor­gen­do del­la inef­fi­cien­za di questo gov­er­no tut­to fumo e niente arrosto”.

Così, in una nota, il seg­re­tario Pd Mari­no, Ser­gio Ambro­giani.

Related Images: