Ciampino, Silvestroni: la Battistelli non può parlare a nome di Forza Italia

Ciampino, Silvestroni: la Battistelli non può parlare a nome di Forza Italia

28/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1070 volte!

A mez­zo stam­pa appren­do che il 27/03/2019, durante la pre­sen­tazione del can­dida­to CIVICO Gabriel­la Sisti, sono state spese parole dal­la sig.ra Bat­tis­tel­li sedi­cente  vice seg­re­tario di Fratel­li d’Italia a Ciampino.

Ravvi­so oppor­tuno e nec­es­sario pun­tu­al­iz­zare che in qual­ità di Pres­i­dente provin­ciale di Fratel­li d’I­talia  in data 28 feb­braio 2019 ho comu­ni­ca­to al por­tav­oce del cir­co­lo di Ciampino che tut­ti gli incar­ichi fidu­cia­ri sareb­bero sta­ti assun­ti dal sot­to­scrit­to e che in data 6 mar­zo comu­ni­ca­vo al por­tav­oce Zic­car­di che accetta­vo le sue dimis­sioni volon­tarie per motivi per­son­ali e che avrei val­u­ta­to la pos­si­bil­ità di nom­inare un fidu­cia­rio per il cir­co­lo di Ciampino. Tale figu­ra è sta­ta indi­vid­u­a­ta nel seg­re­tario di Gioven­tù Nazionale Dario Pacel­la il 12 Mar­zo del 2019.

Invi­to le tes­tate gior­nal­is­tiche a ver­i­fi­care le fonti a  scan­so di ulte­ri­ori e gof­fi equiv­o­ci e alla sig­no­ra Bat­tis­tel­li a  ravved­er­si nel par­lare a nome di un  par­ti­to che non rap­p­re­sen­ta, evi­tan­do così even­tu­ali e  spi­acevoli querele.

Ricor­do nuo­va­mente qualo­ra non fos­se chiaro che in qual­ità di Pres­i­dente di Fratel­li d’Italia in Provin­cia di Roma, che il mio appog­gio, già con­fer­ma­to da prece­den­ti dichiarazioni e con­feren­ze stam­pa pres­so la cam­era dei dep­u­tati, va a Daniela Bal­li­co can­dida­to espres­sione di Fratel­li d’I­talia e can­dida­to  uni­tario del cen­tro-destra a Ciampino.

On. MARCO SILVESTRONI Pres­i­dente Provin­ciale di Roma di Fratel­li d’I­talia

Related Images: