“DIMMI DI TE”, AL SALOTTO RADIO DI CAROL MARITATO PICCOLE IMPRESE E CYBER SICUREZZA

“DIMMI DI TE”, AL SALOTTO RADIO DI CAROL MARITATO PICCOLE IMPRESE E CYBER SICUREZZA

27/03/2019 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5767 volte!

Pic­cole imp­rese, pro­fes­sioni, cred­i­to, cyber sicurez­za in ambito san­i­tario. Di questo e tan­to altro si par­lerà oggi in occa­sione del­la nuo­va inter­es­sante pun­ta­ta di “Dim­mi di te”, in onda su Radio Italia Anni ’60 ogni mer­coledì dalle 19 alle 20 (oltre all’ormai con­sue­to appun­ta­men­to ogni mart­edì dalle 14 alle 15). Con­dut­trice sarà, come sem­pre, la can­tautrice romana e speak­er radio­fon­i­ca, Car­ol Mar­i­ta­to, che sarà coa­d­i­u­va­ta da Antonel­la Picariel­lo, coor­di­na­tore nazionale di Asso­tutela per i rap­por­ti par­la­men­tari: una grande pro­fes­sion­al­ità che va ad arric­chire la caratu­ra dell’apprezzato pro­gram­ma radio.

“Dim­mi di te”, edi­ta dal grup­po Mar­i­ta­to, è una trasmis­sione di attual­ità e appro­fondi­men­to sui temi giudiziari, politi­ci, sociali, eco­nomi­ci e cul­tur­ali. Un for­mat radio­fon­i­co inno­v­a­ti­vo e ambizioso, che vede set­ti­mana per set­ti­mana ospi­ti ed esper­ti di lev­atu­ra nazionale e inter­nazionale. “Dim­mi di te” andrà dunque in onda tut­ti i mart­edì e tut­ti i mer­coledì su Radio Italia Anni ’60, in fre­quen­za a Roma sui 100.50 Fm e in diret­ta stream­ing sull’App per dis­pos­i­tivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sitowww.radiosanremoweb.it.

Ospi­ti del­la pun­ta­ta di mer­coledì 20 mar­zo, saran­no Gian­ni Cicero e Clau­dio Vil­lanac­ci. Gian­ni Cicero è il pres­i­dente del­la Fon­dazione Cen­tro Stu­di Val­ore Impre­sa, che ha orga­niz­za­to per giovedì 28 mar­zo “Gli Sta­ti Gen­er­ali delle Pmi” alla Cam­era dei Dep­u­tati (ore 14.30–19.30), pres­so l’aula dei grup­pi par­la­men­tari: un appun­ta­men­to fon­da­men­tale per par­lare di cred­i­to e pic­co­la e media impre­sa, con par­la­men­tari, min­istri, impren­di­tori, pro­fes­sion­isti e cat­e­gorie.

A seguire il micro­fono passerà al dot­tor Clau­dio Vil­lanac­ci, ex gen­erale del­la Guardia di Finan­za che lega una pluri­en­nale espe­rien­za giuridi­ca a una conoscen­za del­la pro­tezione delle reti infor­matiche mat­u­ra­ta durante la sua profi­cua espe­rien­za giuridi­ca negli Sta­ti Uni­ti. Ci par­lerà in maniera pro­fes­sion­ale e com­pe­tente del­la cyber sicurez­za nel sis­tema san­i­tario.

Related Images: