Ciampino, Marcello Muzi si candida a Sindaco con ‘La Locomotiva’

Ciampino, Marcello Muzi si candida a Sindaco con ‘La Locomotiva’

25/03/2019 2 Di puntoacapo
Vis­ite: 217

Marcello Muzi si candida a Sindaco di Ciampino con la lista ‘La Locomotiva’ e scrive ai cittadini per motivare la sua decisione.

 

Caris­si­mi concit­ta­di­ni,

come annun­ci­a­to nelle scorse set­ti­mane, a segui­to delle istanze di numero­sis­si­mi cit­ta­di­ni, sono arriva­to alla deter­mi­nazione di met­tere a dis­po­sizione la mia per­sona per il bene comune del­la nos­tra cit­tà.

La mia can­di­datu­ra a sin­da­co, come molti di voi ben san­no, non è sta­ta asso­lu­ta­mente det­ta­ta da ambizioni per­son­ali, ma

esclu­si­va­mente dall’esigenza di cam­biare rad­i­cal­mente le sor­ti del­la nos­tra Ciampino, che amo pro­fon­da­mente.

A segui­to di numerosi incon­tri con altre forze politiche in cam­po, tesi a trovare unità d’intenti e con­di­vi­sione dei pro­gram­mi final­iz­za­ti alla risoluzione degli annosi prob­le­mi che sof­fo­cano il nos­tro ter­ri­to­rio e sup­por­t­a­to da tut­ti gli ami­ci con cui ho cre­ato la lista civi­ca “LA LOCOMOTIVA”, sono per­venu­to alla deci­sione di riti­rare la mia can­di­datu­ra a sin­da­co.

Tale deci­sione, con­di­visa e med­i­ta­ta, con­seguente alla pre­sa d’atto del­la cos­ti­tuzione di due gran­di coal­izioni di cen­trosin­is­tra e cen­trode­stra che avreb­bero reso pleonas­ti­ca ed illu­so­ria la mia can­di­datu­ra a Sin­da­co.

Per­tan­to ho ritenu­to, dopo appro­fon­di­ta anal­isi del­la nuo­va situ­azione venu­tasi a creare, assieme ai com­po­nen­ti del­la mia lista “LA LOCOMOTIVA”, di sostenere con seri­età ed impeg­no Daniela Bal­li­co quale can­dida­to sin­da­co di Ciampino.

La scelta di Daniela, per­sona di alto pro­fi­lo umano, morale e pro­fes­sion­ale, è sta­ta deter­mi­na­ta dal­la piena con­di­vi­sione con la stes­sa di una polit­i­ca impronta­ta sul­la seri­età, onestà, com­pe­ten­za e sem­pre al servizio del cit­tadi­no e dalle medes­ime idee e pro­gram­ma elet­torale, final­iz­za­ti ad una trasfor­mazione rad­i­cale del­la nos­tra Cit­tà.

Ringrazio antic­i­pata­mente tut­ti i cit­ta­di­ni che ci vor­ran­no accor­dare la loro pref­eren­za alle elezioni del 26 mag­gio 2019, a me e agli ami­ci can­di­dati nel­la lista civi­ca “LA LOCOMOTIVA” con­vin­to di aver fat­to la scelta gius­ta nell’interesse del­la nos­tra cit­tà e dei sui cit­ta­di­ni.

Con rin­no­va­to impeg­no ed affet­to,

Mar­cel­lo Muzi

Con­di­vi­di:
0