ZOTTA: “CFP MARINO ECCELLENZA DELLA NOSTRA FORMAZIONE, PREMIATI I RAGAZZI DELL’ALBERGHIERO”

ZOTTA: “CFP MARINO ECCELLENZA DELLA NOSTRA FORMAZIONE, PREMIATI I RAGAZZI DELL’ALBERGHIERO”

21/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1272 volte!

“Con grande sod­dis­fazione, ques­ta mat­ti­na, ho potu­to conoscere vinci­tori dei cam­pi­onati region­ali e nazion­ali di cuci­na del Cen­tro di For­mazione Pro­fes­sion­ale di Mari­no di Cit­tà met­ro­pol­i­tana di Roma.

Un Cen­tro di eccel­len­za che prepara i ragazzi all’arte del­la cuci­na, con­sen­ten­do loro di avere numerose pos­si­bil­ità di lavoro imme­di­a­to, addirit­tura pri­ma di finire i cor­si.

Cit­tà met­ro­pol­i­tana ha una grande tradizione per la For­mazione Pro­fes­sion­ale, che per­me­tte a tut­ti di avere una pos­si­bil­ità di lavoro e di crescere anche in con­testi inter­nazion­ali. Per questo voglio ringraziare tut­to il cor­po docente che con grande pas­sione e dedi­zione segue il per­cor­so degli allievi.

Assieme al Sin­da­co di Mari­no, Car­lo Col­iz­za, alla Pres­i­dente di Cap­i­tale Lavoro, Antonel­la Gob­bo, il Diri­gente di Cit­tà met­ro­pol­i­tana Anto­nio Cap­i­tali e alla Respon­s­abile del Cen­tro Tere­sa Di San­to, ho potu­to costatare di per­sona l’enorme lavoro che quo­tid­i­ana­mente svol­go­no in ques­ta scuo­la di grande pres­ti­gio.

In questi mesi ho volu­to vis­itare altri cen­tri di For­mazione, pro­prio per ren­der­mi con­to di quan­to questo set­tore sia gesti­to in maniera otti­ma dal per­son­ale e per ver­i­fi­care il pos­i­ti­vo rap­por­to for­mazione – lavoro per i ragazzi che li fre­quen­tano”.

Related Images: