Pd Pantelleria, avaria al Pietro Novelli: speriamo non crei ulteriori disagi

Pd Pantelleria, avaria al Pietro Novelli: speriamo non crei ulteriori disagi

20/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 893 volte!

Ripren­do il post che ho scrit­to sul Pietro Nov­el­li per denun­cia­re l’avaria al motore. Questo post ave­va il solo scopo di evitare dis­a­gi alla popo­lazione e di far sì che il Comune inter­venisse tem­pes­ti­va­mente.
 
In altre occa­sioni le prob­lem­atiche si sareb­bero evi­den­zi­ate lunedì e si sarebbe pos­to rime­dio dopo giorni. Ho volu­to dare imme­di­ata­mente notizia dal­la pag­i­na uffi­ciale del Pd, affinché si potesse agire sin da subito. Questo per avvis­are la popo­lazione e il Comune, affinché si pren­dessero i provved­i­men­ti nec­es­sari per avere il minore dan­no pos­si­bile da ques­ta situ­azione.
 
Lo scopo è sta­to rag­giun­to, il comune si è mosso, la popo­lazione è sta­ta avvisa­ta!
Ringrazio tut­ti, vis­to che gli ulti­mi due post han­no rag­giun­to ben 4.000 cit­ta­di­ni! 
Il Pd è sem­pre sul pez­zo, pron­to a seg­nalare dis­servizi, a sti­mo­lare chieden­do spie­gazioni uffi­ciali, a denun­cia­re, quan­do occorre. 
Una buona ammin­is­trazione si ha quan­do c’è un’ottima oppo­sizione.
 
In questo peri­o­do avre­mo una sola nave, il Cossyra che pren­derà il pos­to del Pietro Nov­el­li, aspet­tan­do che la Lampe­dusa finis­ca tut­ti con­trol­li nec­es­sari per ripren­dere il servizio. Ritor­na sem­pre il prob­le­ma del­la sec­on­da nave, pre­vista dal con­trat­to.
 
Ma tor­nan­do al Pietro Nov­el­li, se il dan­no è grave, la nave dovrà andare in baci­no per le oppor­tune riparazioni. Sem­pre in prossim­ità del­l’es­tate, l’iso­la dovrà affrontare delle emer­gen­ze. Spe­ri­amo che ques­ta situ­azione non crei dis­a­gio al tur­is­mo in vista del­la prossi­ma sta­gione esti­va.
 
Van­ge­lo Fumu­so
Seg­re­tario Cir­co­lo Pd
Pan­tel­le­ria

Related Images: