In arrivo il nuovo pediatra a Pantelleria: sarà Bruno Papia

In arrivo il nuovo pediatra a Pantelleria: sarà Bruno Papia

19/03/2019 0 Di puntoacapo
Vis­ite: 701

È Bruno Papia il nuo­vo Pedi­atra di Pan­tel­le­ria. La Direzione gen­erale dell’Azienda san­i­taria provin­ciale di Tra­pani ha attribuito al pro­fes­sion­ista l’incarico di Pedi­atra di Lib­era Scelta, denom­i­nazione che sos­ti­tu­isce quel­la del vec­chio ‘pedi­atra di famiglia’, che pren­derà servizio nel comune di Pan­tel­le­ria il prossi­mo 1 Aprile 2019.

Esp­ri­mo il mio per­son­ale ringrazi­a­men­to ai medici pedi­atri che si sono alter­nati sull’isola ren­den­do pos­si­bile il servizio di cure ai bam­bi­ni del luo­go, e riducen­do al mas­si­mo i dis­a­gi per la popo­lazione. Han­no dimostra­to grande pro­fes­sion­al­ità e spir­i­to di servizio”. Lo ha det­to il Diret­tore del Dis­tret­to San­i­tario di Tra­pani, Cono Osval­do Ernan­dez.

L’Azienda san­i­taria provin­ciale di Tra­pani ha sem­pre tenu­to alta l’attenzione sul ter­ri­to­rio di Pan­tel­le­ria, al fine di offrire le migliori con­dizioni ed un alto liv­el­lo delle prestazioni pro­fes­sion­ali a favore del­la popo­lazione res­i­dente sull’isola”, ha sot­to­lin­eato il Com­mis­sario stra­or­di­nario dell’Asp di Tra­pani, Fabio Dami­ani.

Con­di­vi­di:
0