DAT: viaggi gratuiti per gli operatori turistici diretti a Travelexpo

DAT: viaggi gratuiti per gli operatori turistici diretti a Travelexpo

05/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 348 volte!

La compagnia aerea Dat ha firmato un accordo con Travelexpo grazie al quale offrirà un passaggio aereo gratuito da e per Palermo agli operatori turistici ed economici di Lampedusa, Pantelleria e Linosa.

La pro­mozione è ris­er­va­ta ad agen­ti di viag­gio, alber­ga­tori, tour oper­a­tor incom­ing e out­go­ing, ed oper­a­tori tur­is­ti­ci ed eco­nomi­ci del­la fil­iera tur­is­ti­ca di Lampe­dusa, Linosa e Pan­tel­le­ria per volare dal 5 al 7 aprile 2019 sui voli del­la DAT in occa­sione di Trav­el­ex­po – Bor­sa Glob­ale dei Tur­is­mi.

La pro­mozione è val­i­da per un bigli­et­to gra­tu­ito anda­ta e ritorno con dirit­to a preno­tazione ad attiv­ità tur­is­ti­ca, sal­vo paga­men­to delle tasse che restano in capo al passeg­gero. Per rice­vere il bigli­et­to gra­tu­ito, è nec­es­sario preac­cred­i­tar­si per parte­ci­pare a Trav­el­ex­po sul sito https://www.travelexpo.it/2019/02/07/per-visitare/ e quin­di richiedere il bigli­et­to aereo, con con­gruo anticipo, via email a gruppi@flydat.it speci­f­i­can­do nome, cog­nome, volo, data e indi­can­do il nome e la ragione sociale dell’attività. Le richi­este ver­ran­no trat­tate sal­vo esauri­men­to posti disponi­bili nel­la sot­to­classe ded­i­ca­ta.

I bigli­et­ti autor­iz­za­ti ver­ran­no esclu­si­va­mente emes­si dal call cen­ter di Dat dietro paga­men­to con car­ta di cred­i­to delle sole tasse. Per gli agen­ti di viag­gio isolani è ris­er­va­to anche il per­not­ta­men­to gra­tu­ito nel­la strut­tura di Cit­tà del Mare che ospi­ta Trav­el­ex­po.

Ques­ta con­ven­zione ha un doppio sig­ni­fi­ca­to – sot­to­lin­ea Lui­gi Vallero, diret­tore gen­erale di Dat Italia – intan­to sot­to­lin­eare il nos­tro impeg­no a favore dell’imprenditoria delle due isole che vuole andare al di là dell’impegno sociale e inoltre vogliamo esprimere apprez­za­men­to per Trav­el­ex­po, che si è con­sol­i­da­ta come sicuro pun­to di rifer­i­men­to bor­sis­ti­co nelle abi­tu­di­ni e con­sue­tu­di­ni degli oper­a­tori tur­is­ti­ci nazion­ali e inter­nazion­ali inter­es­sati al mer­ca­to tur­is­ti­co del­la Sicil­ia”.