Pantelleria: Zingaretti vince le Primarie con il 66%. Martina non ce la fa.

Pantelleria: Zingaretti vince le Primarie con il 66%. Martina non ce la fa.

04/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1007 volte!

Anche a Pantelleria, Zingaretti vince le primarie popolari con il 66%, ribaltando la scelta dei tesserati fatta a gennaio, che avevano preferito Martina quasi all’unanimità.

 

Con­cluse le pri­marie a Pan­tel­le­ria. Con il 66% dei voti vince Nico­la Zin­garet­ti, segue Mau­r­izio Mar­ti­na con il 20% e Rober­to Gia­chet­ti con il 14% delle pref­eren­ze.

Vogliamo ringraziare tut­ti gli ami­ci e com­pag­ni che han­no volu­to rag­giunger­ci nel nos­tro seg­gio per esprimere il pro­prio voto, un voto di democrazia e sper­an­za, per ques­ta grande fes­ta che in tut­ta Italia ha fat­to mobil­itare oltre un mil­ione e mez­zo di per­sone, dimostran­do come il nos­tro par­ti­to è vivo e sem­pre pre­sente in mez­zo alla gente.

Atten­di­amo l’e­si­to finale di queste pri­marie con una certez­za: da domani si riparte tut­ti insieme per fare grande il nos­tro par­ti­to.

Ringrazi­amo tut­ti gli iscrit­ti per l’im­peg­no pro­fu­so in ques­ta gior­na­ta di fes­ta e anco­ra una vol­ta un gra­zie va a Mau­r­izio e Cic­ci per aver­ci ospi­ta­to nel loro locale.

Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co Pan­tel­le­ria

 

Related Images: