Al via il Concorso Letterario ‘Racconti Siciliani’ per il 2019

Al via il Concorso Letterario ‘Racconti Siciliani’ per il 2019

04/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 278 volte!

His­tor­i­ca edi­zioni (www.historicaedizioni.com) in col­lab­o­razione con il sito Cul­to­ra (www.cultora.it) indice la pri­ma edi­zione del con­cor­so “Rac­con­ti sicil­iani”.

UNICA SEZIONE: NARRATIVA – Si accettano rac­con­ti a tema libero che non superi­no le 8 cartelle dat­tilo­scritte (1 cart. = 30 righe di 60 bat­tute). Sono ammesse eccezioni se gli elab­o­rati super­a­no di poco il lim­ite pre­fis­so. Ogni autore può inviare al mas­si­mo un rac­con­to.

TESTI – I testi devono essere in lin­gua ital­iana e inedi­ti. Pos­sono parte­ci­pare autori ital­iani e stranieri. Pos­sono parte­ci­pare testi già pre­miati in altri con­cor­si.

COME INVIARE I RACCONTI – I con­cor­ren­ti devono inviare il rac­con­to in for­ma­to word, con nome, cog­nome, ind­i­riz­zo, numero di tele­fono e nome del Con­cor­so, al seguente ind­i­riz­zo mail: raccontisiciliani@gmail.com

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE – La parte­ci­pazione è gra­tui­ta e aper­ta a tutte le per­sone nate, res­i­den­ti o domi­cil­i­ate in Sicil­ia.

TERMINI DI INVIO – Inviare gli elab­o­rati via mail entro e non oltre il 1 mag­gio 2019.

DESIGNAZIONE DEI VINCITORI – Agli autori selezionati ver­rà invi­a­ta una mail con il respon­so.

PREMI – I rac­con­ti vinci­tori ver­ran­no pub­bli­cati da His­tor­i­ca edi­zioni in un libro che sarà in ven­di­ta nelle librerie sicil­iane (con dis­tribuzione Libro.co), sul sito di His­tor­i­ca, alle prin­ci­pali fiere del­la pic­co­la e media Edi­to­ria cui parteciperà l’editore e sui prin­ci­pali book-stores online. Il libro sarà pre­sen­ta­to in un even­to di pre­mi­azione in Sicil­ia.

DIRITTI D’AUTORE – I dirit­ti dei rac­con­ti riman­gono di pro­pri­età dei sin­goli Autori.

INFORMAZIONI – Per infor­mazioni scri­vere a: raccontisiciliani@gmail.com

Con­di­vi­di:
error0