Pantelleria: il Pd lancia l’allarme su Cala Gadir. Il Sindaco: domani l’intervento

Pantelleria: il Pd lancia l’allarme su Cala Gadir. Il Sindaco: domani l’intervento

20/02/2019 0 Di Francesca Marrucci
Vis­ite: 535

A seguito della segnalazione del Pd di Pantelleria su Cala Gadir, abbiamo chiesto informazioni al Sindaco sul ripristino. Un esempio positivo di collaborazione tra il giornale, le forze politiche e l’Amministrazione Comunale per dare risposte ai lettori

di Francesca Mar­ruc­ci

Il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co di Pan­tel­le­ria ‘Giuseppe Gui­da’ ci seg­nala un suo post di denun­cia su Face­book in cui sono state pub­bli­cate delle foto su un trat­to di pavi­men­tazione dan­neg­gia­ta a Cala Gadir: “Ecco come si pre­sen­ta oggi Cala Gadir. Occorre un inter­ven­to imme­di­a­to di col­lo­cazione del­la pavi­men­tazione divelta dalle for­ti mareg­giate.”

Abbi­amo con­tat­ta­to il Sin­da­co che ci ha ras­si­cu­ra­to che la seg­nalazione era già sta­ta fat­ta sen­za alcu­na denun­cia sui social da alcu­ni cit­ta­di­ni col­lab­o­ra­tivi. L’intervento è cal­en­dariz­za­to per i prossi­mi giorni. Non c’è sta­to un inter­ven­to imme­di­a­to a causa delle con­tin­gen­ti emer­gen­ze, Buge­ber, inoltre il Sin­da­co ci ha fat­to pre­sente come il per­son­ale a dis­po­sizione per deter­mi­nati lavori oltre ad essere lim­i­ta­to spes­so è impeg­na­to in situ­azioni di mag­giori neces­sità.

Ringrazi­amo sia il Pd di Pan­tel­le­ria sia il Sin­da­co per aver­ci dato modo di chiarire la situ­azione a favore dei nos­tri let­tori.

Pantelleria cala Gadir Pd
Pantelleria cala Gadir Pd
Con­di­vi­di:
0