Marino: memorial dedicato a Piazza e Mazzone

Marino: memorial dedicato a Piazza e Mazzone

15/02/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1127 volte!

DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019 LE CERIMONIE DI INTITOLAZIONE  DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI CAVA DEI SELCI  E DEL CENTRO ANZIANI DI MARINO CENTRO

Si svol­ger­an­no Domeni­ca 24 feb­braio p.v. le Cer­i­monie di Inti­to­lazione di due strut­ture comu­nali, una di tipo sporti­vo e l’altra sociale, pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio.

Su pro­pos­ta del­la Giun­ta Comu­nale che le ave­va delib­er­ate l’11 otto­bre del­lo scor­so anno, con il parere favorev­ole del­la Prefet­tura di Roma per­venu­to a luglio 2018 e votate all’unanimità il 26 novem­bre 2018 dal Con­siglio Comu­nale l’Amministrazione comu­nale ha fis­sato alle ore 11,00 l’Intitolazione del Palazzet­to del­lo Sport di Cava dei Sel­ci ad EMILIANO PIAZZA, Allena­tore e Mae­stro di vita dei gio­vani del­la pallavo­lo, scom­par­so pre­mat­u­ra­mente il 2 agos­to 2017 e alle ore 16,00 quel­la del Cen­tro Sociale Anziani di Mari­no cen­tro alla memo­ria di ALBERICO MAZZONE, già Pres­i­dente dal 2010 al 2016, una vita ded­i­ca­ta al volon­tari­a­to per il volon­tari­a­to, anch’egli scom­par­so pre­mat­u­ra­mente il 14 giug­no 2016.

Saran­no pre­sen­ti tutte le autorità comu­nali, le Soci­età sportive del ter­ri­to­rio, in par­ti­co­lar modo quelle del­la Pallavo­lo, le rispet­tive famiglie di Piaz­za e Maz­zone.

“Siamo arrivati all’ultimo tas­sel­lo di una pro­ce­du­ra che vede final­mente dedi­care a chi ha spe­so la pro­pria vita all’interno delle mura delle nos­tre strut­ture comu­nali a favore di due cat­e­gorie – gio­vani ed anziani – cui teni­amo in modo par­ti­co­lare” queste le parole del Sin­da­co Car­lo Col­iz­za.

“Attra­ver­so queste inti­to­lazioni ci auguri­amo – ha aggiun­to il Pres­i­dente del Con­siglio Comu­nale Sante Gabriele Nar­cisi – che le fig­ure di Emil­iano Piaz­za e di Alberi­co Maz­zone siano di esem­pio e illu­mini­no sem­pre di più chi fre­quen­ta il mon­do del­lo sport e quel­lo del­la terza età, nonché del­la cit­tad­i­nan­za tut­ta”.

Related Images: