Ciampino, all’Amari-Mercuri posto un defibrillatore in palestra

Ciampino, all’Amari-Mercuri posto un defibrillatore in palestra

13/02/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 857 volte!

CIAMPINO — SICUREZZA E PREVENZIONE PALESTRA SCOLASTICA “PAOLO MERCURI”: ISTALLAZIONE FISSA DEL DEFIBRILLATORE IN PALESTRA

Il 20 gen­naio 2019 pres­so la palestra “P. Mer­curi” Via Romana 11/13 Ciampino, l’istituzione sco­las­ti­ca “Amari/Mercuri e l’ ASD Pallavo­lo Ciampino si è con­cretiz­za­to un per­cor­so di pre­ven­zione all’utilizzo del defib­ril­la­tore e alla sua col­lo­cazione all’interno del­la palestra, con la col­lab­o­razione del­la CRI – Col­li Albani Mari­no, che pres­so la pro­pria sede, ha for­ma­to il per­son­ale all’uso del defib­ril­la­tore sia del­la scuo­la che per la soci­età sporti­va.

All’interno del­la palestra è sta­to instal­la­to il defib­ril­la­tore ed è a dis­po­sizione del­la scuo­la la mat­ti­na e nel pomerig­gio per le soci­età sportive.

Il Diri­gente Sco­las­ti­co Prof. Sal­va­tore Mon­te­sano dichiara che nel momen­to in cui si unis­cono le sin­ergie a usufruirne è la soci­età tut­ta e si rende sicuro un luo­go dove si svolge attiv­ità sporti­va.

Il Pres­i­dente Giuseppe Men­car­el­li dell’ASD Ciampino Pallavo­lo  affer­ma che è impor­tante il dial­o­go tra isti­tuzioni final­iz­za­to alla tutela di tut­ti i fre­quen­ta­tori del­la palestra.

Per­tan­to, si aus­pi­ca un sodal­izio, sia per miglio­rare le strut­ture in modo che siano a dis­po­sizione di tut­ti i cit­ta­di­ni.

Related Images: