Città Metropolitana: Colizza incontra i Comuni vincitori dello Sportello Consumatori

Città Metropolitana: Colizza incontra i Comuni vincitori dello Sportello Consumatori

05/02/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1571 volte!

Carlo Colizza, Sindaco di Marino e delegato “Enti Locali, Sviluppo Economico, Attività Produttive e Turistiche e Fondo Immobiliare” della città Metropolitana ha incontrato i Sindaci dei Comuni vincitori dell’Avviso per l’apertura degli Sportelli per la Tutela dei Consumatori

“Nei giorni scor­si, il Con­sigliere  del­e­ga­to “Enti Locali, Svilup­po Eco­nom­i­co, Attiv­ità Pro­dut­tive e Tur­is­tiche e Fon­do Immo­bil­iare”, Avv. Car­lo Col­iz­za  ha incon­tra­to, insieme alla Diri­gente Dott.ssa Lau­ra Ono­rati,  i rap­p­re­sen­tan­ti dei comu­ni risul­tati vinci­tori dell’Avviso rel­a­ti­vo all’apertura di sportel­li per la tutela dei con­suma­tori nel ter­ri­to­rio del­la Cit­tà met­ro­pol­i­tana di Roma Cap­i­tale per l’anno 2019.

La riu­nione, svol­ta in un cli­ma cor­diale e col­lab­o­ra­ti­vo, ha affronta­to l’organizzazione e la real­iz­zazione del prog­et­to diret­ta­mente con i rap­p­re­sen­tan­ti dei comu­ni, for­nen­do risposte alle even­tu­ali crit­ic­ità nel­la ges­tione dei sin­goli prog­et­ti.

Il Con­sigliere ha con­fer­ma­to la volon­tà, da parte dell’Amministrazione, di poten­ziare l’offerta dei servizi offer­ti ai cit­ta­di­ni in parte­nar­i­a­to con i comu­ni e, in ragione degli otti­mi risul­tati rag­giun­ti nel­lo scor­so anno, si è impeg­na­to a des­tinare mag­giori risorse per il 2020.

Gli sportel­li saran­no aper­ti gli sportel­li entro il mese di feb­braio;  sarà pub­bli­ca­ta un’apposita pag­i­na sul sito con tut­ti i rifer­i­men­ti utili.

I Comu­ni asseg­natari del con­trib­u­to sono: COMUNE DI PALOMBARA SABINA , in asso­ci­azione con il COMUNE DI MARCELLINA, GUIDONIA, FIUMICINO, CERVETERI, MENTANA, LANUVIO, in asso­ci­azione con I COMUNI DI NEMI, GENZANO E VELLETRI, TIVOLI e FONTE NUOVA”

Related Images: