Ladispoli, Francesca Lazzeri nominata assessore

Ladispoli, Francesca Lazzeri nominata assessore

18/01/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1257 volte!

Francesca Lazzeri nom­i­na­ta asses­sore

a Com­mer­cio e attiv­ità pro­dut­tive, Servizi ana­grafi­ci,

Servizi Informatici e Comunicazione del Comune di Ladispoli

 

L’amministrazione comu­nale di Ladis­poli infor­ma che nel­la gior­na­ta di oggi il sin­da­co Alessan­dro Gran­do ha nom­i­na­to la dot­tores­sa Francesca Lazzeri come asses­sore a Com­mer­cio e attiv­ità pro­dut­tive, Servizi ana­grafi­ci, Servizi Infor­mati­ci e Comu­ni­cazione. Gior­nal­ista, impeg­na­ta nel set­tore sociale e sporti­vo, Francesca Lazzeri ha ringrazi­a­to il sin­da­co Gran­do per la fidu­cia ripos­ta nel­la sua per­sona con il con­fer­i­men­to delle impor­tan­ti deleghe.

“Con orgoglio ho accetta­to l’incarico – affer­ma il neo asses­sore – per con­tribuire alla cresci­ta del­la nos­tra cit­tà dove la mia famiglia vive da un sec­o­lo. Ringrazio il sin­da­co e tut­ta l’amministrazione comu­nale, mi impeg­n­erò al mas­si­mo per rilan­cia­re i set­tori di mia com­pe­ten­za, con mol­ta atten­zione per il com­mer­cio e le attiv­ità pro­dut­tive dove l’ex asses­sore Falas­ca ha com­pi­u­to un otti­mo lavoro pri­ma di dimet­ter­si per ragioni per­son­ali. Cit­ta­di­ni ed oper­a­tori com­mer­ciali avran­no in me un pun­to di rifer­i­men­to quo­tid­i­ano”.

All’assessore Lazzeri sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte del sin­da­co Gran­do, del­la Giun­ta e di tut­ta l’amministrazione comu­nale.

Related Images: