Boccali (Lega): “Presto i nomi dei candidati Sindaco di Ciampino, Colonna, Rocca Priora e Monte Porzio”

Boccali (Lega): “Presto i nomi dei candidati Sindaco di Ciampino, Colonna, Rocca Priora e Monte Porzio”

06/01/2019 0 Di puntoacapo

Hits: 223

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1341 volte!

Ivan Boc­cali, coor­di­na­tore del­la Lega Castel­li Romani – Enti Locali, annun­cia novità impor­tan­ti in mer­i­to alle can­di­da­ture per le prossime comu­nali del ter­ri­to­rio col­linare a sud di Roma. Nel­la prossi­ma tor­na­ta ammin­is­tra­ti­va andran­no alle urne le cit­tà di Ciampino, Monte Porzio, Roc­ca Pri­o­ra e Colon­na. La Lega, ovunque, farà la sua parte da protagonista.

“Nel mese di Gen­naio – affer­ma Boc­cali — la Lega lavor­erà per ter­minare il suo lavoro di coor­di­na­men­to e dial­o­go con le forze del cen­trode­stra e trovare il can­dida­to sin­da­co per la cit­tà di Ciampino, una cit­tà impor­tante nel­la quale si tornerà al voto. Ovvi­a­mente il nos­tro obi­et­ti­vo pri­or­i­tario è quel­lo di portare la comu­nità ad un cam­bi­a­men­to rad­i­cale dopo oltre ven­ti anni di potere sceller­a­to del cen­trosin­is­tra che ha prodot­to solo dan­ni. La nos­tra visione rimane quel­la che ci siamo pre­fis­sati da tem­po: rin­no­va­men­to dei rap­p­re­sen­tan­ti, idee, buon governo”.

“Nei Castel­li Romani  — pros­egue —  si andrà al voto anche a Roc­ca Pri­o­ra, Colon­na e Monte Porzio. Ovunque ha gov­er­na­to il PD e siamo con­vin­ti che anche in queste realtà ci sia voglia di cam­biare aria. La Lega si pro­por­rà come par­ti­to garante di ques­ta svol­ta. E’ un anno impor­tante. Gli ital­iani attorno a noi stan­no risco­pren­do la bellez­za del­la polit­i­ca fat­ta con il buon sen­so e la gius­ta cul­tura amministrativa”.