ECCO LE 12 DONNE PIÚ BELLE DEL 2018 INCORONATE ICONE DI STILE ED ELEGANZA

ECCO LE 12 DONNE PIÚ BELLE DEL 2018 INCORONATE ICONE DI STILE ED ELEGANZA

28/12/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 8243 volte!

Non solo le donne più belle, ma anche le più intriganti e sensuali: la classifica di Wap-Mag.com tiene conto anche di fascino, eleganza e del livello di apprezzamento da parte del pubblico: una hit poco convenzionale ma unica.

 
«Tut­to con­tin­ua a cam­biare: il tem­po pas­sa veloce come la bellez­za» sostiene il soci­ol­o­go Ale­jan­dro Gastón Jan­tus Lor­di de Sobre­monte che ha cura­to la clas­si­fi­ca 2018 di World and Plea­sure Inter­na­tion­al Mag­a­zine (www.wap-mag.com) e che si appres­ta a curare quel­la 2019.

«Il nos­tro inten­to è sta­to quel­lo di sti­lare una clas­si­fi­ca delle donne più belle, ma anche più intri­g­an­ti e più sen­su­ali, tenen­do in con­to para­metri quali fas­ci­no, ele­gan­za e liv­el­lo di apprez­za­men­to da parte del pub­bli­co» spie­ga l’es­per­to.

Nat­u­ral­mente non viene pre­sa in con­sid­er­azione soltan­to la bellez­za fisi­ca delle donne del­la top ten Wap-Mag.com ma anche altri fat­tori come l’apprez­za­men­to del pub­bli­co, la sim­pa­tia, la sen­su­al­ità, la dol­cez­za dei lin­ea­men­ti, la bravu­ra e la pro­fes­sion­al­ità e, ulti­ma, ma non cer­to meno impor­tante, la popo­lar­ità.

Le più belle donne del mon­do sono quin­di acco­mu­nate dal fas­ci­no e dal­l’essere diven­tate un sim­bo­lo: ecco le 10 più rap­p­re­sen­ta­tive del 2018.

Medaglia d’oro alla bravis­si­ma e bel­lis­si­ma model­la statu­nitense Kate Upton, bis­nipote del fonda­tore del­la Whirlpool ed ex min­istro del­l’en­er­gia, conosci­u­ta per il suo fisi­co stat­u­ario appar­so su Sports Illus­trat­ed, oltre che per il suo dol­cis­si­mo viso. E in atte­sa del suo pri­mo­gen­i­to dopo una mat­ri­mo­nio da favola.

Il sec­on­do pos­to va invece a Brit­ney Spears: una delle mag­giori pop star di Hol­ly­wood.

Al ter­zo pos­to l’at­trice bri­tan­ni­ca, Emma Wat­son, conosci­u­ta come Hermione nel­la saga cin­e­matografi­ca di Har­ry Pot­ter.

Il quar­to pos­to spet­ta all’at­trice statu­nitense, Kaley Cuo­co, pro­tag­o­nista del­la sit­com The Big Bang The­o­ry.

Poi, quin­ta, tro­vi­amo Jen­nifer Lawrence, che dopo la saga di “X‑Men” ha vin­to un Pre­mio Oscar, due Gold­en Globe e un Pre­mio Baf­ta.

La model­la gre­ca Geor­gia Sal­pa è ses­ta tra le mod­elle più sexy balzate alla rib­al­ta degli ulti­mi anni.

Al set­ti­mo pos­to del­la clas­si­fi­ca tro­vi­amo la super­model­la statu­nitense Kendall Jen­ner.

Otta­va è l’at­trice e pre­sen­ta­trice tele­vi­si­va bri­tan­ni­ca Kel­ly Brook, conosci­u­ta per il suo ruo­lo nel remake Piran­ha.

Al nono pos­to l’at­trice bri­tan­ni­ca Michelle Kee­gan, che ha rag­giun­to la fama gra­zie al suo ruo­lo in Coro­na­tion Street.

Con­clude la top ten la pre­sen­ta­trice tele­vi­si­va bri­tan­ni­ca Car­o­line Flack, al dec­i­mo pos­to.

Vai alla clas­si­fi­ca alla url: http://www.wap-mag.com/news_and_features_18031.html

Related Images: