Pantelleria: Angelo Fumuso è il nuovo Segretario del Pd

Pantelleria: Angelo Fumuso è il nuovo Segretario del Pd

09/12/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3034 volte!

Il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co Pan­tel­le­ria ha elet­to il suo nuo­vo Seg­re­tario, Ange­lo Fumu­so, che prende il pos­to di Giuseppe La Francesca che ha guida­to il par­ti­to negli ulti­mi sei anni. 

Ange­lo Fumu­so ses­santac­inque anni di scuo­la social­ista, padre di due figli, proviene da una lun­ga espe­rien­za polit­i­ca par­tit­i­ca ha già nom­i­na­to la sua Seg­rete­ria che vede all’interno ben tre donne: la pro­fes­sores­sa Carmela Sol­di, Luisa Gal­li e Vale­ria Sil­via; ha inoltre chiam­a­to a far parte del­la sua Seg­rete­ria il gio­vane Ange­lo Casano e ricon­fer­ma­to Mim­mo Ian­nac­cone, inoltre ha volu­to forte­mente che del­la Seg­rete­ria facesse parte anche il Seg­re­tario uscente Giuseppe La Francesca.

Auguro buon lavoro – dichiara Giuseppe La Francesca– al nuo­vo Seg­re­tario del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co Pan­tel­le­ria, Ange­lo Fumu­so sicuro che saprà dare slan­cio all’attività del cir­co­lo. 

Dopo sei anni alla gui­da del PD locale – con­tin­ua l’ex Seg­re­tario– per me con­tin­ua l’im­peg­no all’in­ter­no di quel­la che ho scel­to come la mia casa polit­i­ca, speran­do che tale pos­sa essere con­sid­er­a­ta da tante altre donne e tan­ti altri uomi­ni che vogliono anco­ra credere nel cen­tro — sin­is­tra a Pan­tel­le­ria.

Voglio ringraziare – chi­ude l’esponente dem– tut­ti gli ami­ci e com­pag­ni che in questi sei lunghi anni con impeg­no, pas­sione e dedi­zione insieme a me han­no por­ta­to il nos­tro par­ti­to ad essere quo­tid­i­ana­mente pre­sente nel ter­ri­to­rio e vici­no alle istanze e ai bisog­ni dei nos­tri concit­ta­di­ni.

Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co Pan­tel­le­ria 

         

LEGGI ANCHE: Pan­tel­le­ria: il Pd con­trario alla man­i­fes­tazione di domeni­ca

Related Images: