SARDEGNA, ELEZIONI REGIONALI: ACCORDO MOVIMENTO SOCIALE SARDO-RIVA DESTRA, “IMPEGNO COMUNE PER SOSTENERE GIORGIA MELONI”

SARDEGNA, ELEZIONI REGIONALI: ACCORDO MOVIMENTO SOCIALE SARDO-RIVA DESTRA, “IMPEGNO COMUNE PER SOSTENERE GIORGIA MELONI”

05/12/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3391 volte!

Il 12 Gennaio a Cagliari, manifestazione con Fratelli d’Italia: interventi di Truzzu e Sabbatani Schiuma 

 “Un impeg­no comune per sostenere le liste di Fratel­li d’I­talia e recepire pos­i­ti­va­mente e conc­re­ta­mente il mes­sag­gio di aper­tu­ra ai movi­men­ti lan­ci­a­to dal­la sua leader Gior­gia Mel­oni”.

E’ quan­do dichiara­no in una nota comune Gian­lu­ca Coc­co del Movi­men­to Sociale Sar­do e per Riva Destra, Alfio Bosco, Por­tav­oce Nazionale.

“I nos­tri movi­men­ti ‑con­tin­ua la nota- han­no nel pro­prio dna, stes­sa iden­ti­ta’, mil­i­tan­za e radica­men­to sul ter­ri­to­rio: il dial­o­go viene nat­u­ral­mente.

San­cire­mo questo sup­por­to ‑pros­egue la nota- con una man­i­fes­tazione pub­bli­ca il giorno 12 gen­naio a Cagliari, alla pre­sen­za del coor­di­na­tore regionale sar­do di FdI, Pao­lo Truz­zu,

Riconos­ci­amo ‑con­clude la nota- il ruo­lo dei par­ti­ti soprat­tut­to nelle cam­pagne elet­torali, ma chiedi­amo altret­tan­to rispet­to per quei movi­men­ti di destra, ove si mili­ta per pura pas­sione e si e’ fieri delle pro­prie iden­ti­ta’.

All’in­con­tro ‑sot­to­lin­ea Gian­lu­ca Coc­co- inter­ver­ra’ anche Fabio Sab­batani Schi­u­ma, neo respon­s­abile nazionale di FdI per i rap­por­ti con l’As­so­ci­azion­is­mo politi­co e fonda­tore di Riva Destra, che plau­di­amo nel suo impeg­no di allargare quel fronte sovranista e con­ser­va­tore, con in quale il MSS potrebbe avere molti pun­ti di con­ver­gen­za”.

Related Images: