MARINO, AL VIA “NATALE IN ALLEGRIA!” A SANTA MARIA DELLE MOLE

MARINO, AL VIA “NATALE IN ALLEGRIA!” A SANTA MARIA DELLE MOLE

26/11/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2631 volte!

IL VILLAGGIO MAGICO DI BABBO NATALE APRE LE SUE PORTE A GRANDI E PICCINILA KERMESSE APERTA FINO AL 27 DICEMBRE

A Mari­no, in occa­sione delle fes­tiv­ità natal­izie, si dà inizio il 25 novem­bre prossi­mo all’evento “NATALE IN ALLEGRIA” che si svol­gerà a San­ta Maria delle Mole fino al 27 dicem­bre 2018.

“Gra­zie all’importante sosteg­no dei com­mer­cianti del luo­go coa­d­i­u­vati dall’Associazione di cat­e­go­ria A.C.F. – ha dichiara­to l’Assessore alle Attiv­ità Pro­dut­tive Ada San­ta­mai­ta – la pri­ma edi­zione di questo even­to vedrà piaz­za Sciot­ti trasfor­mar­si in un Vil­lag­gio di Bab­bo Natale ricre­an­do l’atmosfera mag­i­ca per pic­coli e adul­ti. Le strade risplen­der­an­no con le bel­lis­sime lumi­nar­ie natal­izie. Il tut­to in una visione del­la val­oriz­zazione e pro­mozione del­la cit­tà di Mari­no nel suo insieme”

La man­i­fes­tazione ha ottenu­to il parte­nar­i­a­to del Comune di Mari­no pro­prio per il suo inten­to di val­oriz­zare il ter­ri­to­rio e incen­ti­vare il com­mer­cio con una idea inter­es­sante sia a liv­el­lo pro­dut­ti­vo che a liv­el­lo cul­tur­ale e tur­is­ti­co.

Il Vil­lag­gio sarà aper­to dal lunedì al giovedì dalle 16,00 alle 20,00 e il ven­erdì, saba­to e la domeni­ca dalle 10,00 alle 20,00.

Related Images: