Emanuela Gentile esce dal PD di Ciampino

Emanuela Gentile esce dal PD di Ciampino

26/10/2018 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3618 volte!

Ciampino (polit­i­ca). In data odier­na Emanuela Gen­tile, ex asses­sore alla Pub­bli­ca Istruzione di Ciampino nel­l’ul­ti­ma con­sil­iatu­ra e tito­lare di altri asses­so­rati nelle prece­den­ti, annun­cia la sua volon­tà di uscire dal Pd.
“Sen­to di non con­di­videre più il per­cor­so politi­co che si sta delin­e­an­do e le modal­ità con cui il par­ti­to si strut­tura” dichiara Emanuela Gen­tile “Quel prog­et­to di cam­bi­a­men­to pro­fon­do che sem­bra­va avesse attec­chi­to non si sta con­cretiz­zan­do così come lo immag­i­na­vo: le per­sone alla base non sono ascoltate e le dinamiche restano sem­pre le stesse.

Ringrazio e rin­no­vo la mia sti­ma per le per­sone che da sem­pre sono impeg­nate con qual­si­asi ruo­lo nel PD e con le quali ho con­di­vi­so il mio per­cor­so politi­co, sia a liv­el­lo locale, provin­ciale che regionale. Auguro loro di real­iz­zare il pro­prio prog­et­to. Il mio deside­rio è quel­lo di pros­eguire il mio cam­mi­no lib­era di agire sen­za sche­mi pre­cos­ti­tu­iti e sec­on­do la mia coscien­za
Aus­pi­co però un vero cam­bi­a­men­to per il futuro del Comune di Ciampino, con­sapev­ole delle reali crit­ic­ità del nos­tro ter­ri­to­rio “.

Related Images: