MARINO. PALAGHIACCIO, IL PCI SFIDA IL COMUNE: BASTA CON LE AMBIGUITA’ NOI PARLIAMO CHIARO, M5S FACCIA LO STESSO!

MARINO. PALAGHIACCIO, IL PCI SFIDA IL COMUNE: BASTA CON LE AMBIGUITA’ NOI PARLIAMO CHIARO, M5S FACCIA LO STESSO!

27/07/2018 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2413 volte!

Uno degli striscioni del PCI aff­is­so all’en­tra­ta del Palaghi­ac­cio

La Sezione del PCI di Mari­no ha deciso di tornare, in breve tem­po, sul­la ques­tione Palaghi­ac­cio. Intan­to per­ché abbi­amo ril­e­va­to che ormai sono migli­a­ia i cit­ta­di­ni che han­no let­to le nos­tre note; ma, soprat­tut­to per­ché non se ne può più del­la ambi­gu­i­tà del­la Ammin­is­trazione comu­nale di Mari­no che tace, o dice e non dice.
Noi comu­nisti abbi­amo deciso, in atte­sa di un più vas­to movi­men­to che si attivi, di met­tere di nuo­vo all’ordine del giorno il tema Palaghi­ac­cio, le tor­sioni che si vor­reb­bero oper­are a favore di finanziarie e cap­i­tali del­la grande dis­tribuzione, in spre­gio alle neces­sità dei cit­ta­di­ni..
Per questo nel­la ser­a­ta di ven­erdì 27, gli attivisti del PCI han­no aff­is­so striscioni pres­so le entrate del Palaghi­ac­cio con chiare parole d’ordine. Esse rap­p­re­sen­tano pro­prio la nos­tra pro­pos­ta pro­gram­mat­i­ca: Meno pri­va­to, Più pub­bli­co. No al Cen­tro Com­mer­ciale. Strut­ture per sport e cul­tura.
Ecco, ora, il Sin­da­co, La sua Giun­ta, il M5S, se non sono codar­di, e se final­mente vogliono assumer­si la respon­s­abil­ità di una chiara pre­sa di posizione, pos­sono (deb­bono in ver­ità) far­lo ora. Con­di­vi­dono il nos­tro ind­i­riz­zo? Li applaudi­re­mo. Cin­cis­chier­an­no per con­sen­tire il Cen­tro Com­mer­ciale? Sare­mo il loro peg­gior nemi­co!
Ai cit­ta­di­ni, e alle asso­ci­azioni e forze politiche e sociali chiedi­amo vic­i­nan­za e di ren­der­si disponi­bili per un movi­men­to uni­tario di lot­ta e di pro­pos­ta. Oggi sti­amo solo accen­den­do l’interruttore, sap­pi­amo bene che è con il sosteg­no e la forza di tut­ti che potremo scon­giu­rare una ennes­i­ma iat­tura fat­ta in nome del prof­it­to!
pre­sente anche sul Blog del PCI locale, https://pcimarino.blogspot.com/).

Related Images: