Ronghi (SP): Gabriella Ferrari, consigliere a Lanuvio e Michel Emi Maritato, presidente di AssoTutela, aderiscono a Sud Protagonista

Ronghi (SP): Gabriella Ferrari, consigliere a Lanuvio e Michel Emi Maritato, presidente di AssoTutela, aderiscono a Sud Protagonista

18/07/2018 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1808 volte!

“La nos­tra  polit­i­ca sul e per il ter­ri­to­rio sta aggre­gan­do sem­pre più nel mon­do “civi­co” e in quelle Asso­ci­azioni che han­no come obi­et­ti­vo la rap­p­re­sen­tazione delle prob­lem­atiche che afflig­gono i cit­ta­di­ni e che non trovano ascolto nelle Isti­tuzioni”. È quan­to dichiara­to dal Seg­re­tario Fed­erale di Sud Pro­tag­o­nista, Sal­va­tore Ronghi a con­clu­sione dei lavori del Diret­ti­vo di Roma tenu­ti oggi.
” L’ar­ri­vo di Gabriel­la Fer­rari va ad arric­chire la nos­tra gio­vane e sem­pre più fol­ta rap­p­re­sen­tan­za nelle ammin­is­trazioni locali e com­in­cia a fare  rete — ha con­tin­u­a­to Ronghi — men­tre l’ade­sione di Michel Emi Mar­i­ta­to, Pres­i­dente di una  impor­tante asso­ci­azione di con­suma­tori, raf­forza la classe diri­gente regionale. Infat­ti a Mar­i­ta­to è  sta­ta affi­da­ta la respon­s­abil­ità del­la comu­ni­cazione polit­i­ca”.
” I lus­inghieri risul­tati rag­giun­ti da  Sud Pro­tag­o­nista nel Lazio — ha con­clu­so Ronghi- ha già ottenu­to il riconosci­men­to del Diret­ti­vo Fed­erale che ha coop­ta­to nel­la qual­ità di Tesoriere Fed­erale, Alessan­dro Cogliati un dei coor­di­na­tori nel Lazio”.

Related Images: