Giuseppe Ricciardi ospite nella Capitale: il volto piu’ bello d’Italia tra i Vip dell’evento “Arte & Musica – Flowers 2018”

Giuseppe Ricciardi ospite nella Capitale: il volto piu’ bello d’Italia tra i Vip dell’evento “Arte & Musica – Flowers 2018”

13/07/2018 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3002 volte!

Tra pochi giorni, il 19 luglio 2018, nel cuore di Roma si ter­rà la III° edi­zione di “Arte & musi­ca – Flow­ers 2018”: una cor­nice del tut­to inno­v­a­ti­va per l’evento più esclu­si­vo dell’estate in fat­to di ele­gan­za, gus­to e stile.

Il prog­et­to nasce da un’idea di Michele Spanò, che ne cura la direzione artis­ti­ca. La ker­messe si svol­gerà in pieno cen­tro, a due pas­si da Piaz­za di Spagna, in Via dei Gre­ci 40. E’ pre­vista per la ser­a­ta una sfi­la­ta di moda diret­ta da Michele Spanò e dal suo staff.

Aderi­ran­no all’iniziativa numerosi stilisti men­tre la mad­ri­na del­la ser­a­ta sarà l’attrice Mile­na Miconi.

Fra i tan­tis­si­mi tes­ti­mo­ni­al e per­son­ag­gi di spic­co che saran­no pre­sen­ti – da Ira Fron­ten a Lau­ra Fred­di, da Car­men di Pietro a Eva Grimal­di, da Ilian Rachov a Turch­ese Barac­chi — ci sarà anche il gio­vane catanese Giuseppe Ric­cia­r­di, vinci­tore del tito­lo “ Il volto piu’ bel­lo d’I­talia “, nel­l’am­bito del con­cor­so nazionale Mis­ter Italia 2017, impor­tante con­cor­so di bellez­za maschile a liv­el­lo nazionale

Related Images: