Frascati: sull’erba alta a Cocciano il Pd fa appello a Giombetti

Frascati: sull’erba alta a Cocciano il Pd fa appello a Giombetti

03/05/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1103 volte!

Frascati, Travaglini e Sbardella, “L’erba alta a Cocciano, una ferita per il quartiere. Ci appelliamo all’Assessore Giombetti”

“Assis­ti­amo sgo­men­ti alla situ­azione del­l’er­ba alta a Coc­ciano. Negli scor­si giorni come tes­ti­mo­nia un video posta­to sul social nel week­end – dichiara Gian­lu­ca Travagli­ni, con­sigliere comu­nale di E Ora Fras­cati – ho volu­to per­sonal­mente sfal­cia­re l’er­ba sul­la stra­da che col­le­ga Coc­ciano Vec­chio, zona Par­co Arche­o­logi­co, con il cimitero del­la nos­tra cit­tà”. “Ringrazio l’am­i­co Gian­lu­ca Travagli­ni per aver­mi volu­to coin­vol­gere in ques­ta battaglia che inter­es­sa Coc­ciano in par­ti­co­lare, ma in gen­erale tut­to il ter­ri­to­rio delle per­iferie ed in gen­erale il deco­ro urbano – dichiara Francesca Sbardel­la, capogrup­po Dem a Palaz­zo Mar­coni.

“Non è accetta­bile la situ­azione che sem­pre a Coc­ciano inter­es­sa la zona adi­a­cente lo sta­dio di rug­by. In questi giorni lode­voli inizia­tive per­son­ali stan­no sur­ro­gan­do le man­canze degli organi pre­posti. Sen­za polem­i­ca, ma deve essere l’Am­min­is­trazione ad inter­venire, mag­a­ri sup­por­t­an­do il retake effet­tua­to saba­to scor­so, 28 aprile, pro­prio allo Sta­dio ded­i­ca­to alla Pal­la Ovale a Coc­ciano, di cui ringrazi­amo i pro­tag­o­nisti. Le immag­i­ni corre­date a questo comu­ni­ca­to stam­pa — dichiara­no i due con­siglieri — tes­ti­mo­ni­ano un’in­cu­ria che dura da mesi. Ci appel­liamo all’Asses­sore Giom­bet­ti affinché inter­ven­ga pun­tual­mente. Lo dici­amo per chi vive la cit­tà nel­la sua interez­za e in uno spir­i­to di con­fron­to severo, ma cor­ret­to, per la tutela del nos­tro ter­ri­to­rio”.