FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE

FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE

19/03/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 924 volte!

edf

FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE

Apertura della sede il prossimo 24 marzo, in piazza della Catena

Dopo aver annun­ci­a­to la rican­di­datu­ra a sin­da­co, aver­la uffi­cial­iz­za­ta con i cit­ta­di­ni alle Terme Pom­peo lo scor­so 20 gen­naio, Anto­nio Pom­peo è pron­to per l’inaugurazione del Comi­ta­to elet­torale.
La sede, in piaz­za del­la Cate­na, ver­rà aper­ta ai cit­ta­di­ni saba­to 24 mar­zo, con inizio alle ore 17.00.
“Par­ti­amo. Anzi, con­tinuiamo – ha spie­ga­to Anto­nio Pom­peo — Per­ché in questi cinque anni di risul­tati ne abbi­amo rag­giun­ti davvero tan­ti: opere, servizi, oppor­tu­nità. Fer­enti­no è cresci­u­ta, ma non ci bas­ta. Abbi­amo anco­ra tan­to da dare alla nos­tra cit­tà. Sem­pre con lo stes­so entu­si­as­mo, con la stes­sa disponi­bil­ità, con la stes­sa voglia di fare insieme alla nos­tra gente”.
“L’apertura del Comi­ta­to non è un sem­plice gesto for­male, di quel­li che si devono fare per forza. E’ invece il pros­egui­men­to di un con­tat­to quo­tid­i­ano che c’è sem­pre sta­to in questi anni, per i gran­di e per i pic­coli prob­le­mi. Questo per me sig­nifi­ca fare il Sin­da­co, un’esperienza che mi ha arric­chi­to e che mi ha per­me­s­so di crescere anche a liv­el­lo umano”.
E pro­prio pres­so la sede di piaz­za del­la Cate­na si ter­ran­no due incon­tri pub­bli­ci aper­ti ai cit­ta­di­ni e alle asso­ci­azioni, il 6 e il 20 aprile, in cui dis­cutere e rac­cogliere sug­ger­i­men­ti. 
“Un luo­go dove con­tin­uare  a con­frontar­ci. Un luo­go immag­ine di una cit­tà dove ognuno può e deve portare le sue idee e le sue pro­poste”.
“Infine – ha con­clu­so il pri­mo cit­tadi­no — un pas­sag­gio sul­la prossi­ma com­pe­tizione elet­torale: mi auguro sia una cam­pagna leale e cor­ret­ta, dove si par­li uni­ca­mente di con­tenu­ti e di visione del­la cit­tà. Ne uscire­mo arric­chi­ti tut­ti e a vin­cere, pri­ma dei can­di­dati a sin­da­co, sarà Fer­enti­no”.