FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE

FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE

16/02/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4535 volte!

FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE

Si è svol­ta ieri pres­so gli uffi­ci region­ali un incon­tro tra la Regione Lazio, Lazio Ambi­ente e Comune di Fras­cati nel cor­so del quale è sta­to ver­i­fi­ca­to, in con­trad­dit­to­rio, il rego­lare assolvi­men­to da parte dell’Amministrazione comu­nale delle obbligazioni scadute nei con­fron­ti del­la soci­età Lazio Ambi­ente.

Nel cor­so del­la riu­nione si è altresì deciso che a fronte del­l’im­peg­no del­la Regione Lazio ad effet­tuare in favore del Comune il paga­men­to di alcu­ni con­tribu­ti anco­ra non ero­gati, Fras­cati provved­erà ad antic­i­pare il paga­men­to di una ulte­ri­ore rata men­sile a Lazio Ambi­ente sep­pur anco­ra non scadu­ta.

All’e­si­to di ques­ta oper­azione l’Amministrazione comu­nale risul­terà quin­di non solo aver paga­to alla Soci­età regionale un impor­to non anco­ra scadu­to, ma addirit­tura cred­i­tore nei con­fron­ti del­la medes­i­ma soci­età degli impor­ti riferi­bili ai con­tribu­ti del sis­tema Conai (per recu­pero mate­ri­ale da dif­feren­zi­a­ta) per il sec­on­do semes­tre del­l’an­no 2017, che dovreb­bero ammontare a cir­ca 50/60mila Euro.

Ques­ta la rispos­ta conc­re­ta del Comune di Fras­cati a sup­por­to dei legit­ti­mi dirit­ti dei lavo­ra­tori di Lazio Ambi­ente a rice­vere il rego­lare paga­men­to degli stipen­di e dei cit­ta­di­ni a ved­er svolto con rego­lar­ità il servizio di rac­col­ta rifiu­ti. Fat­ti e non parole.

Related Images: