28 febbraio 2018: CASTLEVANIA DAY. L’OMBRA DI DRACULA OSCURA LA CAPITALE!

28 febbraio 2018: CASTLEVANIA DAY. L’OMBRA DI DRACULA OSCURA LA CAPITALE!

06/02/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2360 volte!

VIGAMUS, in col­lab­o­razione con Hal­i­fax (Grup­po Dig­i­tal Bros), in occa­sione del­l’us­ci­ta del­l’at­te­sis­si­mo CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW 2®, sono lieti di annun­cia­re una gior­na­ta intera­mente ded­i­ca­ta al ritorno del­la stor­i­ca saga hor­ror nel Museo del Video­gio­co di Roma.

Ven­erdì 28 feb­braio si ter­rà il CASTLEVANIA DAY — Una gior­na­ta che si pre­an­nun­cia indi­men­ti­ca­bile per ogni fan del­la saga vam­piresca più famosa dei videogames!
Durante il CASTLEVANIA DAY sarà pos­si­bile provare sulle postazioni free-play del VIGAMUS uno dei titoli più cal­di di ques­ta sta­gione vide­olu­di­ca e, dalle ore 15, appro­fondi­men­ti, curiosità, quiz a pre­mi per i vis­i­ta­tori e gare cos­play sot­to l’in­seg­na rosso sangue del cele­bre Vam­piro.

Che aspet­tate? Non potete man­care!
Mag­giori infor­mazioni sul­la pag­i­na uffi­ciale Face­book.

NOTA PER LA STAMPA
Per accred­i­tar­si all’even­to scri­vere a: valeriopastore@vigamus.com

CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW 2®, è il capi­to­lo con­clu­si­vo di una delle serie più amate dai video­gio­ca­tori (nata dal­la col­lab­o­razione di Mer­curys­team Enter­tain­ment™, e Koji­ma Pro­duc­tions e pub­bli­ca­ta da Kon­a­mi ), che uscirà nei negozi il 27 di feb­braio per Playsta­tion 3 , Xbox 360 e PC dis­tribuito in esclu­si­va da HALIFAX

 

Related Images: