Latina: 16 settembre CATCH IMPRO

Latina: 16 settembre CATCH IMPRO

15/09/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2769 volte!

CATCH IMPRO – Spettacolo di improvvisazione teatrale

Cen­tro Musi­cale e Cul­tur­ale Lati­na

Ai nas­tri di parten­za una nuo­va sta­gione di Improvvisazione Teatrale pro­mossa dall’ Asso­ci­azione Nova Urbs con la col­lab­o­razione artis­ti­ca di Com­pag­nia Maia.

Il “via” scat­terà saba­to 16 set­tem­bre alle ore 21.15, pres­so il Cen­tro Musi­cale e Cul­tur­ale in via don Min­zoni 23, con la mes­sa in sce­na del­lo spet­ta­co­lo  CATCH IMPRÒ, lo spet­ta­co­lo di improvvisazione teatrale più ama­to dal pub­bli­co pon­ti­no.

CATCH IMPRÒ è lo spet­ta­co­lo di improvvisazione teatrale più veloce e speri­co­la­to. Due squadre da 2 ele­men­ti, abbigli­ate in maniera sim­pat­i­ca e folle, ispi­ran­dosi in un cer­to sen­so alla tradizione dei luchadores mes­si­cani, si affrontano al cen­tro di un ring domati da un arbi­tro impla­ca­bile, fino all’ultima bat­tuta. Le improvvisazioni partono sem­pre dai sug­ger­i­men­ti del pub­bli­co e alla fine lo stes­so pub­bli­co deter­min­erà la squadra vincitrice.

L’appuntamento di saba­to vedrà fron­teggia­r­si, sot­to gli occhi dell’inflessibile arbi­tro  Gior­gio Rosa,  il team com­pos­to da Mar­co Bon­fan­ti e Rober­to Pom­pili con­tro la squadra di Pamela Losac­co e Alessio Grana­to..

Appun­ta­men­to saba­to 16 set­tem­bre alle ore 21:15 pres­so il Cen­tro Musi­cale & Cul­tur­ale, via don Min­zoni 23, Lati­na con Catch Impro. Ingres­so: 5 euro. Info e pre­ven­di­ta: Tel. 328.6850233; improvvisazione@novaurbs.org.

Per gli appas­sion­ati di Improvvisazione Teatrale che desider­a­no cimen­ta­r­si in tale affasci­nante e diver­tente dis­ci­plina, l’associazione Nova Urbs ricor­da che è in parten­za il nuo­vo cor­so del­la scuo­la nazionale di improvvisazione teatrale. Le lezioni si ter­ran­no ogni mer­coledì alle ore 21:00 pres­so i locali del Cen­tro Musi­cale e Cul­tur­ale, via don Min­zoni 23, Lati­na. I più curiosi potran­no avere l’ebbrezza di una lezione di pro­va gra­tui­ta mer­coledì 27 set­tem­bre. Per infor­mazioni si può tele­fonare al 328.6850233 o man­dare un’email a improvvisazione@novaurbs.org;

Related Images: