INAUGURAZIONE SEZIONE “  e BIBLIOPOP   Venerdì 7, a S. Maria delle Mole

INAUGURAZIONE SEZIONE “ e BIBLIOPOP Venerdì 7, a S. Maria delle Mole

05/07/2017 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3468 volte!

Mau­ro Albore­si, seg­re­tario nazionale del PCI


Ven­erdì 7 luglio, a S. Maria delle Mole,
si svol­gerà l’iniziativa pub­bli­ca che inau­gu­ra la sede del Par­ti­to Comu­nista Ital­iano “Enri­co Berlinguer” nel comune di Mari­no e la Bib­liote­ca Popo­lare “Gisel­da Rosati”.
Alle ore 18.00 appun­ta­men­to in via S. Pellico,12, ango­lo piaz­za P. Togli­at­ti
L’iniziativa del­la sezione del PCI di Mari­no e del­la asso­ci­azione ACAB vedrà la parte­ci­pazione del seg­re­tario del­la Sezione, Ste­fano Ender­le; di Ser­gio San­ti­nel­li, Pres­i­dente Asso­ci­azione; di Ric­car­do Fras­col­li, Diret­tore del­la Bib­liopop; di Mau­r­izio Aver­sa, del PCI Lazio; di Andrea Sonaglioni, del PCI Castel­li romani.
Sono pre­visti salu­ti isti­tuzion­ali, e delle forze politiche, sociali e cul­tur­ali mari­ne­si
Alle ore 19.00 pren­derà la paro­la Il seg­re­tario nazionale del PCI, Mau­ro Albore­si
A seguire brin­disi e visi­ta al locale del­la sezione e Bib­lioPop.
Con un per­cor­so di cresci­ta espo­nen­ziale, per pre­sen­za sul ter­ri­to­rio, per forza orga­niz­za­ta, per inizia­tive prodotte, il ricos­ti­tu­ito Par­ti­to Comu­nista Ital­iano, a Mari­no, è divenu­to sem­pre più uno dei rifer­i­men­ti per i lavo­ra­tori, per gli ulti­mi e per tut­ti i cit­ta­di­ni. Analoga­mente la fer­vi­da pre­sen­za del­l’as­so­ci­azione ACAB, ha con­sen­ti­to negli ulti­mi tem­pi di ele­vare il liv­el­lo socio-cul­tur­ale del­la vita cit­tad­i­na. Il cul­mine, ora, è la ges­tione del­la bib­liote­ca popo­lare, Bib­lioPop. Queste sono le cose che si tro­ver­an­no di fronte i cit­ta­di­ni che inter­ver­ran­no ven­er­di 7 luglio a S. Maria delle Mole (Mari­no) all’in­con­tro pub­bli­co in cui inter­ver­rà il seg­re­tario nazionale del PCI, Mau­ro Albore­si.

Related Images: