Marino, il Pd soddisfatto dell’affluenza alle Primarie, ringrazia gli elettori. Renzi scelto con il 77,69% di preferenze

Marino, il Pd soddisfatto dell’affluenza alle Primarie, ringrazia gli elettori. Renzi scelto con il 77,69% di preferenze

03/05/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3969 volte!

Fran­ca Sil­vani

Marino, il Pd soddisfatto dell’affluenza alle Primarie, ringrazia gli elettori. Renzi scelto con il 77,69% di preferenze.

Franca Silvani eletta all’Assemblea Nazionale.

            Il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co di Mari­no esprime sod­dis­fazione per i risul­tati di affluen­za alle Pri­marie tenute­si lo scor­so fine set­ti­mana e che han­no vis­to, anche a Mari­no, la net­ta affer­mazione di Mat­teo Ren­zi.

            Sen­za urli, sen­za impo­sizioni, sen­za pau­ra, il Pd fa le sue scelte attra­ver­so per­cor­si demo­c­ra­ti­ci sot­to­po­nen­dosi al giudizio degli elet­tori pub­bli­ca­mente e nelle piazze. E gli elet­tori han­no rispos­to ed han­no scel­to.

            A Mari­no han­no vota­to in 1.053, espri­men­do, in larga mag­gio­ran­za una pref­eren­za per Ren­zi che ha ottenu­to ben 815 voti (77,69%); Orlan­do ha ottenu­to 199 voti (18,97%) e Emil­iano 35 voti (3,34%). Un dato impor­tante dato che in tut­ta la Provin­cia di Roma han­no vota­to in 43.000 elet­tori ed un impor­tante risul­ta­to che, insieme al grande risul­ta­to di tut­to il Col­le­gio 14 (Mari­no, Palest­ri­na, Ciampino), con­sente a MARINO di essere pre­sente nell’Assem­blea Nazionale del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co con l’elezione di Fran­ca Sil­vani, can­di­da­ta nel­la lista per Mat­teo Ren­zi “Avan­ti, Insieme”, con capolista Bruno ASTORRE.

            Il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co di Mari­no ringrazia tut­ti: il cuore dei volon­tari, gli iscrit­ti, i diri­gen­ti, i sim­pa­tiz­zan­ti, gli ami­ci del Col­le­gio 14 e soprat­tut­to tut­ti gli elet­tori che, con la loro parte­ci­pazione, han­no dimostra­to che si può guardare avan­ti tut­ti insieme, per­ché il PD è tra la gente e con la gente.

Risul­tati in det­taglio seg­gi Mari­no:

  • Mari­no cen­tro: 371 votan­ti. Ren­zi 289 —   Orlan­do 70 —  Emil­iano 12
  • Frat­toc­chie: 174 votan­ti. Ren­zi 139 —  Orlan­do 29 — Emil­iano 6
  • San­ta Maria delle Mole: votan­ti 338. Ren­zi 258 —  Orlan­do 68 —  Emil­iano 12
  • Cava dei Sel­ci: votan­ti 170. Ren­zi 129 —  Orlan­do 32 —  Emil­iano 5

Il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co di Mari­no

 

Related Images: