MARINO: DECISIONI IN COMUNE. Incontro pubblico molto partecipato sul tema del VERDE URBANO

MARINO: DECISIONI IN COMUNE. Incontro pubblico molto partecipato sul tema del VERDE URBANO

11/04/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1497 volte!

MARINO: DECISIONI IN COMUNE

Incon­tro pub­bli­co molto parte­ci­pa­to sul tema del VERDE URBANO

Cit­ta­di­ni e Ammin­is­trazione a confronto

Si è tenu­to saba­to 8 aprile 2017 pres­so la Sala Con­veg­ni di piaz­za Lep­an­to a Mari­no l’Incontro Pub­bli­co pro­mosso dall’Amministrazione comu­nale sul tema “Deci­sioni in Comune – Pro­pos­ta di un ser­vice design col­let­ti­vo per fare insieme il VERDE URBANO che vogliamo”.

La Giun­ta comu­nale era rap­p­re­sen­ta­ta dall’Assessore all’Urbanistica Andrea Trin­ca, dall’Assessore ai Servizi Sociali Bar­bara Cer­ro e dall’Assessore ai Lavori Pub­bli­ci Adol­fo Tammaro.

            Dopo un pri­mo momen­to segui­to con mol­ta atten­zione da parte di cit­ta­di­ni e asso­ci­azioni di tutte le aree di Mari­no, pro­trat­tosi fino alle 13,00, l’incontro è pros­e­gui­to su 4 tavoli di appro­fondi­men­to i cui risul­tati saran­no resi noti a breve per il pros­egui­men­to dell’iter di parte­ci­pazione iniziato.

Sod­dis­fazione è sta­ta espres­sa dal­l’am­min­is­trazione comu­nale che ringrazia i cit­ta­di­ni, le asso­ci­azioni e la Mul­ti­servizi che han­no ader­i­to con una fol­ta pre­sen­za a questo pri­mo impor­tante momen­to di parte­ci­pazione diret­ta del­la cit­tad­i­nan­za alle deci­sioni ammin­is­tra­tive. “E’  la pri­ma vol­ta che accade e lavor­ere­mo affinché  ques­ta buona prat­i­ca si con­so­li­di nel tem­po e pos­sa dare presto buoni risul­tati a ben­efi­cio di tut­ti i cittadini.”