Locauto Rent e Emmavillas insieme per un turismo di qualità, esperienziale e di scoperta

Locauto Rent e Emmavillas insieme per un turismo di qualità, esperienziale e di scoperta

13/03/2017 0 Di Fabio Ciarla
Vis­ite: 1696

Locau­to Rent, soci­età di autono­leg­gio 100% ital­iana, e Emmav­il­las, uno dei prin­ci­pali tour oper­a­tor incom­ing del nos­tro Paese, han­no siglato un accor­do gra­zie al quale i cli­en­ti che uti­liz­zano le strut­ture di Emmav­il­las potran­no fruire del servizio di noleg­gio auto con Locau­to Rent. L’accordo è oper­a­ti­vo da qualche set­ti­mana, e già si reg­is­tra­no diverse preno­tazioni per la sta­gione a venire, che si annun­cia molto inter­es­sante sia per Locau­to che per il tour oper­a­tor incom­ing.
Locau­to Rent offrirà ai cli­en­ti Emmav­il­las i pro­pri servizi di noleg­gio tradizionale negli uffi­ci aero­por­tu­ali e di cit­tà, oltre ai servizi di “deliv­ery and col­lec­tion” nelle strut­ture vicine ai pun­ti di noleg­gio.
“Questo accor­do – com­men­ta Chris­t­ian Iso­la, respon­s­abile mar­ket­ing di Locau­to Rent– rap­p­re­sen­ta una nuo­va pietra mil­iare nel prog­et­to che abbi­amo avvi­a­to a sosteg­no di un tur­is­mo di qual­ità, alter­na­ti­vo e di scop­er­ta. Ci piace l’idea di lavo­rare a fian­co ad oper­a­tori come Emmav­il­las, che con la loro tipolo­gia di servizio con­tribuis­cono a svilup­pare un tur­is­mo diver­so da quel­lo di mas­sa, che gui­da i vis­i­ta­tori inter­nazion­ali alla scop­er­ta delle par­ti più nascoste e spes­so più gen­uine del nos­tro Bel­paese.”
Emma Vil­las è un Tour Oper­a­tor Incom­ing Ital­iano che opera da diver­si anni negli affit­ti tur­is­ti­ci set­ti­manali di ville e casali di pres­ti­gio con pisci­na pri­va­ta, in molte zone d’Italia. Con più di 400 strut­ture gestite in tut­ta Italia, e migli­a­ia di tur­isti inter­nazion­ali servi­ti ogni anno, Emmav­il­las oggi rap­p­re­sen­ta una delle più gran­di realtà tur­is­tiche dell’incoming ital­iano.
“Sono orgoglioso di annun­cia­re l’accordo tra Locau­to Rent ed Emma Vil­las Tour Oper­a­tor, un accor­do impor­tante che sono sicuro porterà ben­efi­ci ad entrambe le aziende – com­men­ta Giammar­co Bisog­no, CEO di Emma Vil­las – È sem­pre sti­molante pot­er strin­gere accor­di con part­ner del cal­i­bro di Locau­to Rent, soci­età seria ed in cresci­ta nel set­tore del tur­is­mo. Un altro part­ner con il quale inten­di­amo sta­bilire una col­lab­o­razione di lun­ga dura­ta”.

Con­di­vi­di:
0