MARINO. ELETTO COMITATO DI QUARTIERE A S.M.MOLE. AUGURI DI BUON LAVORO DAL PCI

MARINO. ELETTO COMITATO DI QUARTIERE A S.M.MOLE. AUGURI DI BUON LAVORO DAL PCI

09/03/2017 0 Di Maurizio Aversa

Hits: 17

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2746 volte!

Appia Anti­ca

In questi giorni, il Comi­ta­to di Quartiere di S. Maria delle Mole, ha rin­no­va­to il pro­prio impeg­no per affrontare e risol­vere i prob­le­mi dei cit­ta­di­ni residenti.
L’occasione è sta­ta quel­la del rin­no­vo delle cariche a cui chia­mare alcu­ni cit­ta­di­ni per la gui­da stes­sa del Comitato.
La sezione comu­nista invia al Pres­i­dente, Anto­nio Calcagni, e a tut­to il col­let­ti­vo del Comi­ta­to di Quartiere, un sin­cero augu­rio di buon lavoro per portare avan­ti la dinam­i­ca del sol­lecito, del con­trol­lo, del­la pro­pos­ta, nei con­fron­ti sia del comune, come di altri organ­is­mi isti­tuzion­ali per la sal­va­guardia del nos­tro ter­ri­to­rio e per la real­iz­zazione e il sod­dis­faci­men­to dei servizi e dei dirit­ti dei cittadini.
All’occorrenza, il PCI, come è sem­pre nel­la natu­ra e nelle modal­ità del nos­tro com­por­ta­men­to politi­co, è disponi­bile a sostenere le inizia­tive pro­mosse in seno alla soci­età. Quin­di anche quelle del Comi­ta­to di Quartiere S. Maria delle Mole.
Con appun­ta­men­to ad even­tu­ali prossime inizia­tive, rin­novi­amo sin­ceri auguri di buon lavoro.