Vivi un giorno da tifoso VIP negli stadi di Roma e Inter: “Locauto Football Experience” realizza il tuo sogno!

Vivi un giorno da tifoso VIP negli stadi di Roma e Inter: “Locauto Football Experience” realizza il tuo sogno!

24/02/2017 0 Di Fabio Ciarla

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 67342 volte!

Una full-immer­sion esperen­ziale negli sta­di di Roma e Inter: è questo il pre­mio esclu­si­vo del con­cor­so “Locau­to Foot­ball Expe­ri­ence”. Lan­ci­a­to dal­la com­pag­nia di autono­leg­gio Locau­to Rent, il con­cor­so si riv­olge non solo ai tifosi di Roma e Inter (di cui Locau­to Rent è Offi­cial Part­ner) ma a tut­ti gli appas­sion­ati di cal­cio.

Il con­cor­so dà la pos­si­bil­ità a tut­ti i parte­ci­pan­ti, con una sem­plice iscrizione online sul sito www.locautorent.com, di parte­ci­pare all’estrazione di due ingres­si per ognuno dei 4 match-clou casal­inghi del girone di ritorno di Inter e Roma, ossia Inter-Milan, Inter-Napoli, Roma-Lazio e Roma-Juve. Inoltre, fra quan­ti non avran­no vin­to, ver­ran­no sorteggiati due vinci­tori finali che si aggiu­dicher­an­no due ingres­si cias­cuno per altret­tan­ti walk­a­bout, pre­visti nell’ultima gior­na­ta di cam­pi­ona­to, a San Siro per Inter-Udi­nese e all’Olimpico per Roma-Genoa.

“Questo con­cor­so è molto più di una sem­plice estrazione di bigli­et­ti-omag­gio per assis­tere agli incon­tri di cal­cio” spie­ga il Vice Pres­i­dente di Locau­to Rent Raf­fael­la Tavaz­za “i pre­mi che met­ti­amo in palio rap­p­re­sen­tano un’esperienza irripetibile allo sta­dio, da vero tifoso VIP. Avre­mo il piacere di accogliere per­sonal­mente i vinci­tori, di accom­pa­g­narli nelle sale ris­torazione di San Siro e dell’Olimpico e poi in tri­buna d’onore, dove potran­no assis­tere alla par­ti­ta da una posizione davvero spet­ta­co­lare.”

Per non par­lare del walk­a­bout, che rap­p­re­sen­ta un vero e pro­prio sog­no per ogni appas­sion­a­to di cal­cio: sia a San Siro che all’Olimpico il vinci­tore potrà let­teral­mente res­pi­rare il pro­fu­mo del­la par­ti­ta, vis­i­tan­do gli spoglia­toi, il tun­nel di acces­so al cam­po, le pan­chine, potrà assis­tere al riscal­da­men­to da bor­do cam­po, salire in tri­buna VIP e a fine gara incon­trare i gio­ca­tori per gli imman­ca­bili auto­grafi.

“Da quest’anno siamo Offi­cial Part­ner, nonché Offi­cial Car Rental di FC Inter e AS Roma” con­clude Raf­fael­la Tavaz­za “e questo con­cor­so è solo la pri­ma di tante occa­sioni che creer­e­mo per avvic­inare i nos­tri cli­en­ti al mon­do di Inter e Roma e anche per coin­vol­gere e far conoscere ai tifosi inter­isti e roman­isti il mon­do di Locau­to Rent.”

Per la parte­ci­pazione al con­cor­so i cli­en­ti devono iscriver­si tramite il sito www.locautorent.com Il con­cor­so scade il 17 mag­gio 2017. Infor­mazioni e rego­la­men­to sono disponi­bili sul sito.

Con­di­vi­di: