MARINO: GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”. AL VIA IL BANDO PUBBLICO

MARINO: GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”. AL VIA IL BANDO PUBBLICO

21/02/2017 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1942 volte!

MARINO: GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”. AL VIA IL BANDO PUBBLICO

E’ sta­to pub­bli­ca­to nei giorni scor­si sul sito uffi­ciale del Comune di Mari­no il Ban­do rel­a­ti­vo alla Pro­ce­du­ra negozi­a­ta per la ges­tione del­la Sala Teatro  del­la Cit­tà di Mari­no  denom­i­na­ta “Vil­la Desideri”, sit­u­a­ta all’interno dell’omonimo par­co comu­nale, da aggiu­di­car­si con il cri­te­rio dell’offerta eco­nomi­ca­mente più van­tag­giosa, finanzi­a­ta nell’ambito del PLUS, POR, FESR, LAZIO 2007/2013.

L’importo com­p­lessi­vo a base d’asta è di € 13.000,00 per i pri­mi 3 anni, men­tre la dura­ta dell’appalto è sta­bili­ta in 5 anni a par­tire dal­la stip­u­la del con­trat­to. Per gli anni suc­ces­sivi l’importo ver­rà ricon­trat­ta­to.

Impor­tante ai fini del­la pre­sen­tazione del­la doman­da sono le con­dizioni di ammis­sione a gara di cui all’art. 5. Pos­sono parte­ci­pare sia le asso­ci­azioni cul­tur­ali e gli enti no prof­it che oper­a­no come tali da almeno tre anni, sin­go­lar­mente o in rag­grup­pa­men­to, nel cam­po del­la pro­duzione di spet­ta­coli o del­la ges­tione di attiv­ità teatrali e che eserci­tano la pro­pria attiv­ità nell’ambito ter­ri­to­ri­ale cit­tadi­no o provin­ciale, sia sogget­ti in pos­ses­so dei req­ui­si­ti di carat­tere gen­erale di cui all’art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016.

Le offerte van­no inserite all’interno di un pli­co non traspar­ente, sig­illa­to e con­trofir­ma­to su tut­ti i lem­bi di chiusura, a pena di esclu­sione, che dovrà con­tenere 3 buste sig­illate con­te­nen­ti la Doc­u­men­tazione ammin­is­tra­ti­va, l’Offerta Tec­ni­ca e l’Offerta Eco­nom­i­ca. I plichi dovran­no per­venire entro le ore 12,30 del 3 mar­zo 2017 medi­ante con­seg­na a mano, per pos­ta rac­co­man­da­ta o tramite cor­riere autor­iz­za­to pres­so il Pro­to­col­lo gen­erale dell’Ente.

Ogni altra infor­mazione sul ban­do con­sulta­bile al link http://www.comune.marino.rm.gov.it/19796,

L’aggiudicazione potrà avvenire anche nel caso di  rice­vi­men­to di una sola offer­ta val­i­da.