Marino: il csx fa esposto al Prefetto per il DUP. A rischio gli atti approvati dall’amministrazione

Marino: il csx fa esposto al Prefetto per il DUP. A rischio gli atti approvati dall’amministrazione

10/02/2017 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5241 volte!

Mari­no — cor­so Trieste

MARINO, LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA: ESPOSTO AL PREFETTO DI ROMA SULLE IRREGOLARITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL’APPROVAZIONE DEL DUP

 A RISCHIO LA LEGITTIMITA’ DI TUTTI GLI ATTI APPROVATI

Dopo il Con­siglio Comu­nale sul Bilan­cio (QUI: http://www.puntoacapo-international.com/archives/2272) il Cen­trosin­is­tra di Mari­no ha invi­a­to un espos­to al Prefet­to di Roma e per conoscen­za alla Corte dei Con­ti, denun­cian­do le irre­go­lar­ità che si sareb­bero oper­ate nel­l’ap­provazione del Doc­u­men­to Uni­co di Pro­gram­mazione 2017–2019 e del Bilan­cio di Pre­vi­sione 2017–2019.

Un pri­mo pas­so che non esclude ulte­ri­ori pas­si in cor­so di valutazione.

Si trat­ta di una serie di irre­go­lar­ità che riguardano la vio­lazione delle norme e dei rego­la­men­ti sul depos­i­to dei doc­u­men­ti rel­a­tivi alle delib­er­azioni di approvazione del bilancio.

Una man­can­za che, se con­fer­ma­ta, causerebbe un effet­to domi­no sul­la legit­tim­ità di tut­ti i provved­i­men­ti approvati e sulle attiv­ità dell’Ente.

Da qui, la chiara richi­es­ta di inter­ven­to “affinché l’azione ammin­is­tra­ti­va del Comune di Mari­no sia ricon­dot­ta alla legalità”.

 

 

La Coal­izione di Cen­trosin­is­tra di Marino