“Gente Libera — Grottaferrata” scende in campo per le Comunali 2017

Gente Libera — Grottaferrata” scende in campo per le Comunali 2017

17/01/2017 0 Di federico

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2490 volte!

Gian­lu­ca Paoluc­ci

Un pro­gram­ma comune per un’Amministrazione traspar­ente al servizio del­la Comu­nità”: questo lo slo­gan con cui il Movi­men­to civi­co Gente Lib­era - Grotta­fer­ra­ta” sta intrapren­den­do il lavoro in vista delle prossime elezioni di Giug­no che san­ci­ran­no l’inizio del­la nuo­va era ammin­is­tra­ti­va di Grotta­fer­ra­ta. Come già da tem­po annun­ci­a­to, il Can­dida­to Sin­da­co di ques­ta for­mazione civi­ca sarà Gian­lu­ca Paoluc­ci, noto ris­tora­tore del­la Cit­tad­i­na, nonché ex Vice Sin­da­co e Asses­sore al Com­mer­cio e alle Attiv­ità pro­dut­tive del­la Giun­ta Fontana.

Pao­la Mot­to­la

Obi­et­ti­vo dichiara­to è quel­lo di “costru­ire una pos­si­bil­ità di ammin­is­trazione che abbia al pro­prio cen­tro il bene dei Cit­ta­di­ni di Grotta­fer­ra­ta”. Come affer­ma la Coor­di­na­trice cit­tad­i­na, l’avv. Pao­la Mot­to­la, “pas­sate le fes­tiv­ità natal­izie, torner­e­mo a far sen­tire la nos­tra pre­sen­za sul cam­po. Attra­ver­so i gaze­bi nelle strade e nelle piazze di Grotta­fer­ra­ta incon­tr­ere­mo i cit­ta­di­ni insieme al nos­tro Can­dida­to Sin­da­co Gian­lu­ca Paoluc­ci; ascolter­e­mo le loro esi­gen­ze e costru­ire­mo un Pro­gram­ma su misura per la nos­tra cit­tad­i­na a par­tire dai prin­cipi fon­dan­ti di Gente Lib­era.

Rib­adi­re­mo dunque la nos­tra atten­zione a un’economia che tuteli le fasce più deboli, quali i pic­coli com­mer­cianti, rilan­cian­do le attiv­ità locali, anche attra­ver­so una cam­pagna di comu­ni­cazione vol­ta ad incre­mentare il tur­is­mo sul ter­ri­to­rio, val­oriz­zan­do le bellezze nat­u­rali, storiche ed architet­toniche del­la nos­tra Cit­tà. 

Con­tin­uer­e­mo a bat­ter­ci in dife­sa del­la famiglia, difend­er­e­mo le iden­tità ter­ri­to­ri­ali e soster­re­mo l’uso di energie alter­na­tive e rin­nov­abili, che pos­sano trovare spazio ed appli­cazione anche nel­la nos­tra realtà.

Questi solo alcu­ni dei Val­ori e pun­ti sal­di del nos­tro pen­siero, e pro­prio par­tendo da questi Val­ori, dal­la Tradizione, con uno sguar­do atten­to al Futuro,  costru­ire­mo con il nos­tro Can­dida­to Sin­da­co Gian­lu­ca Paoluc­ci  un Pro­gram­ma per la cit­tà di Grotta­fer­ra­ta.

Movi­men­to Gente Lib­era

 

Nei prossi­mi mesi la Squadra Gente Lib­era capeg­gia­ta dal Can­dida­to Sin­da­co Gian­lu­ca Paoluc­ci,  sarà pre­sente nelle Piazze per ascoltare i Cit­ta­di­ni e rac­cogliere il mag­gior numero di con­sen­si pos­si­bile che fac­cia volare alto un Prog­et­to impor­tante, che sa di rin­no­va­men­to, e che ver­rà costru­ito intorno a Grotta­fer­ra­ta dagli stes­si cit­ta­di­ni di Grotta­fer­ra­ta”.

 Si pre­an­nun­cia dunque un peri­o­do ric­co di novità e flori­do di edi­fi­cazione. Il Can­dida­to Sin­da­co Gian­lu­ca Paoluc­ci e tut­ta la squadra di Gente Lib­era sarà in pri­ma lin­ea per accogliere pro­poste e pro­porre una lin­ea ammin­is­tra­ti­va che abbia come uni­co ed esclu­si­vo obi­et­ti­vo il bene del­la Cit­tà.”