Marino, Atzeni, M5S: “I disservizi alla S.Pertini non hanno impedito il normale svolgimento delle attività didattiche”

Marino, Atzeni, M5S: “I disservizi alla S.Pertini non hanno impedito il normale svolgimento delle attività didattiche”

12/01/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3790 volte!

Simon­et­ta Atzeni

Mari­no, Atzeni, M5S: “I dis­servizi alla S.Pertini non han­no imped­i­to il nor­male svol­gi­men­to delle attiv­ità didat­tiche”
 

“A segui­to di alcune notizie che sono cir­co­late su alcune tes­tate in mer­i­to a pos­si­bili dis­a­gi che si sono ver­i­fi­cati nel­la gior­na­ta di ieri, pos­so tes­ti­mo­ni­are che ogni prob­lem­at­i­ca è sta­ta affronta­ta e risol­ta in tem­pi molto veloci, con­sideran­do l’ec­cezion­al­ità del­l’even­to cli­mati­co che ha col­pi­to il nos­tro ter­ri­to­rio e l’I­talia tut­ta”

Così la Con­sigliera pen­tastel­la­ta e fidu­cia­ria del Ds per la Scuo­la dell’Infanzia San­dro Per­ti­ni chiarisce la situ­azione e rib­adisce: “La man­can­za di ener­gia elet­tri­ca è rimas­ta cir­co­scrit­ta ad una parte del­la Scuo­la Pri­maria e si è provve­du­to in tem­pi stret­tis­si­mi a rista­bilire la cor­ret­ta fun­zion­al­ità. Ten­go inoltre a pre­cis­are che non si è ver­i­fi­ca­ta nes­suna man­can­za di acqua alla S. Per­ti­ni e che il Diri­gente Sco­las­ti­co ha dato pronta dis­po­sizione (come da mail per­venu­ta dal Comune) che durante l’orario di chiusura vi fos­se una min­i­ma uten­za idri­ca per evitare il con­ge­la­men­to delle tubazioni”. 

Ulti­ma bat­tuta del­la Atzeni rel­a­ti­va al dis­cor­so men­sa: “Nonos­tante i dis­a­gi causati dall’eccezionale onda­ta di gelo la men­sa sco­las­ti­ca ha eroga­to pasti cal­di ed il lin­ea con il menù del giorno. Insom­ma tan­to clam­ore per nul­la.” 
 

Simon­et­ta Atzeni 

Related Images: