Al via i lavori per l’estensione della rete del gas metano a Anzio

Al via i lavori per l’estensione della rete del gas metano a Anzio

15/11/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1092 volte!

villa_sarsina anzioAl via i lavori per l’estensione del­la rete del gas metano sul ter­ri­to­rio comu­nale di Anzio. L’Assessore Alessan­droni: “A breve cir­ca cen­to famiglie potran­no allac­cia­r­si alla rete gas” 

Sono iniziati in questi giorni i lavori, a cura del­la soci­età 2 I RETEGAS,  per l’ampliamento di 1.500 metri del­la rete del gas metano sul ter­ri­to­rio comu­nale di Anzio. L’importante inter­ven­to era sta­to approva­to, lo scor­so 28 otto­bre, dal­la Giun­ta Comu­nale su pro­pos­ta dell’Assessore ai Lavori Pub­bli­ci, Alber­to Alessan­droni.

Si trat­ta di un inter­ven­to di esten­sione del­la rete del gas metano - affer­ma l’Assessore Alessan­droni -, che com­prende preva­len­te­mente alcune vie nelle vic­i­nanze del­la Net­tunense e di Via dell’Armellino, che a breve con­sen­tirà a cir­ca cen­to famiglie di usufruire di questo impor­tante servizio. Inoltre, come Comune, abbi­amo ottenu­to che la soci­età esten­derà la rete alle strade sec­on­darie com­p­rese nelle aree metaniz­zate, a con­dizione che ci sia una den­sità di uten­za pari a 10 metri lin­eari di rete. L’Ufficio lavori pub­bli­ci — con­clude l’Assessore Alessan­droni — è a dis­po­sizione dei cit­ta­di­ni per dare infor­mazioni e sup­por­to tec­ni­co rispet­to a ques­ta tipolo­gia di allac­ci”.