ROMA; AMBIENTE, DE LUCIA-PICONE (FI-FDI) “IN MUNICIPIO XII NASCE L’UFFICIO AMBIENTE”

ROMA; AMBIENTE, DE LUCIA-PICONE (FI-FDI) “IN MUNICIPIO XII NASCE L’UFFICIO AMBIENTE”

20/10/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5327 volte!

roma campidoglioROMA; AMBIENTE, DE LUCIA-PICONE (FI-FDI) “IN MUNICIPIO XII NASCE L’UFFICIO AMBIENTE” 

Oggi abbi­amo ottenu­to l’istituzione di un Uffi­cio Ambi­ente in Munici­pio XII gra­zie all’ordine del giorno di Forza Italia sostenu­to dal grup­po Fratel­li d’Italia e approva­to dal Con­siglio. Gra­zie a questo uffi­cio ver­rà poten­zi­a­ta la manuten­zione del verde sul nos­tro ter­ri­to­rio, inter­ve­nen­do su un ambito a lun­go trascu­ra­to e che da tem­po neces­si­ta di inter­ven­ti urgen­ti e mas­s­ic­ci, anche e soprat­tut­to a liv­el­lo di ges­tione del per­son­ale ded­i­ca­to.
Anco­ra una vol­ta reg­is­tri­amo la grande con­fu­sione nel Movi­men­to 5 Stelle che persi­no su un atto di tale ril­e­van­za riesce a dived­er­si. L’assessore all’Ambiente esprime voto con­trario, il capogrup­po si astiene e il pres­i­dente del­la com­mis­sione Ambi­ente vota a favore con le oppo­sizioni insieme ad altri con­siglieri grilli­ni.
Noi con­tinuiamo a lavo­rare per miglio­rare il ter­ri­to­rio, al M5S las­ci­amo le beghe interne e il caos che li con­trad­dis­tingue in ques­ta espe­rien­za ammin­is­tra­ti­va.

Così in una nota i con­siglieri del Munici­pio XII, Gio­van­ni Picone, capogrup­po di Fratel­li d’I­talia, e Gian­ni De Lucia, capogrup­po di Forza Italia

Related Images: