OSTIA, ACCESSIBILITA’ DELLE SPIAGGE. DONATO UN JOB WALKER AD ‘HAPPY SURF’

OSTIA, ACCESSIBILITA’ DELLE SPIAGGE. DONATO UN JOB WALKER AD ‘HAPPY SURF’

05/08/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5525 volte!

job_walker 3OSTIA, ACCESSIBILITA’ DELLE SPIAGGE. DONATO UN JOB WALKER AD ‘HAPPY SURF’

 Siamo feli­ci di pot­er asseg­nare quest’anno alla spi­ag­gia lib­era attrez­za­ta Hap­py Surf un pre­mio sim­bol­i­co che per un’associazione di famigliari di per­sone con dis­abil­ità come noi riveste però un altissi­mo val­ore: la Stel­la Qual­ità Anf­fas Ostia Onlus quale ‘strut­tura a misura di per­sona con dis­abil­ità o ridot­ta mobil­ità’.
 Il ‘pre­mio’ è un Job Walk­er che abbi­amo con­seg­na­to nei giorni scor­si al pres­i­dente del­la spi­ag­gia attrez­za­ta, Ste­fano Alber­ti­ni. Si trat­ta di una spe­ciale stru­men­to, un deam­bu­la­tore, per per­me­t­tere a chi­unque ne abbia bisog­no, non solo ai nos­tri ragazzi, di essere accom­pa­g­na­to in acqua e nei vari servizi offer­ti da Hap­py Surf.
 La ‘Stel­la Qual­ità’ non è solo un pre­mio, ma una cam­pagna di sen­si­bi­liz­zazione che ci vede impeg­nati da anni e ci ha por­ta­to a donare diver­si Job Walk­er a varie strut­ture del litorale laziale. Inizia­ti­va ques­ta di cui andi­amo par­ti­co­lar­mente fieri.
Di Hap­py Surf abbi­amo apprez­za­to l’on­està e lo spir­i­to delle inizia­tive real­iz­zate nel tem­po a favore delle per­sone con dis­abil­ità e delle loro famiglie.
Anf­fas Ostia Onlus, asso­ci­azione di famigliari di per­sone con dis­abil­ità
job_walker 4 job_walker 3 job_walker 2 job_walker 1

Related Images: