M5S: Genzano torna a essere dei cittadini

M5S: Genzano torna a essere dei cittadini

21/06/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1589 volte!

daniele lorenzon-2M5S: Gen­zano tor­na a essere dei cit­ta­di­ni

Il Sin­da­co siamo noi! Questo rimar­rà per i prossi­mi cinque anni. Come grup­po siamo nati e cresciu­ti e oggi come grup­po allarga­to, con la parte­ci­pazione dei cit­ta­di­ni, gov­erner­e­mo Gen­zano. Tut­ti avre­mo la respon­s­abil­ità di ricostru­ire ques­ta cit­tà.

La mia squadra sono i cit­ta­di­ni. Date­ci fidu­cia e tem­po e tornerà il piacere di parte­ci­pare alla cosa pub­bli­ca. Niente più seg­reti e poten­tati. La trasparen­za sarà una con­dizione impre­scindibile per il rap­por­to che tornerà ad essere diret­to tra ammin­is­trazione e col­let­tiv­ità” dichiara il nos­tro sin­da­co Loren­zon che segue:”Abbiamo lavo­ra­to su prog­et­ti e andremo avan­ti per rag­giun­gere gli obi­et­tivi fis­sati. Ora ci met­ter­e­mo subito al lavoro per il red­di­to di cit­tad­i­nan­za e per la rior­ga­niz­zazione del­la strut­tura ammin­is­tra­ti­va trop­po lega­ta a vin­coli clien­te­lari. La mia por­ta sarà sem­pre aper­ta”

Non sap­pi­amo cosa tro­ver­e­mo in quelle stanze il cui acces­so per anni è sta­to preclu­so, non conos­ci­amo le mac­erie che ci ven­gono las­ci­ate in ered­ità, ma sap­pi­amo che mai delud­er­e­mo i nos­tri cit­ta­di­ni e che Daniele Loren­zon sarà il Sin­da­co di tut­ti e non solo di col­oro che lo han­no elet­to.

I con­siglieri e Daniele Loren­zon pproven­gono dalle battaglie sul ter­ri­to­rio e quel ter­ri­to­rio non lo abban­do­nano, anzi, nes­suno ver­rà las­ci­a­to solo e pro­prio da qui, dai gen­zane­si per i gen­zane­si abbi­amo bisog­no di ripar­tire.

M5S Gen­zano di Roma