Marino, Di Giulio: false le notizie di un giornale locale sui nomi della mia giunta

Marino, Di Giulio: false le notizie di un giornale locale sui nomi della mia giunta

16/06/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2421 volte!

Di GiulioCon rifer­i­men­to all’ar­ti­co­lo “Mari­no, pronta la Giun­ta Di Giulio: con qualche pun­to inter­rog­a­ti­vo, pub­bli­ca­to giovedì 16 giug­no dal­la tes­ta­ta online “Il Mamilio”, mi sen­to costret­ta a pren­dere le dis­tanze da quan­to pub­bli­ca­to. E lo fac­cio per le migli­a­ia di elet­tri­ci ed elet­tori che mi han­no scelta.
E pun­tu­al­iz­zo: se aves­si volu­to comu­ni­care la mia squadra, lo avrei fat­to in mez­zo ai cit­ta­di­ni come è mia con­sue­tu­dine, non dalle pagine vir­tu­ali di un gior­nale. Mi sem­bra inutile e a dir poco imbaraz­zante per chi lo fa, questo con­tin­uo tirar­mi per la giacchetta.
Quan­to scrit­to nel­l’ar­ti­co­lo cita­to, non ha alcu­na fonte cer­ta; sono voci (sconosciute a me e alla mia squadra) di cor­ri­doio che non sono, e non pos­sono essere, sup­por­t­ate da alcun fat­to. Sono sta­ti mes­si a caso nomi e ruoli; sono sta­ti fat­ti fan­ta­siosi abbina­men­ti che non pos­sono essere val­u­tati neanche alla stregua di suggerimento.

E’ evi­dente sem­pre più il cli­ma che sta invaden­do Mari­no, un cli­ma ANCORA basato su bugie, fan­go, sot­terfu­gi, incon­sis­ten­za, urla (scim­mie com­p­rese). Io con­tin­uo a tute­lare la mia squadra, fat­ta di Donne e Uomi­ni che non scad­ran­no MAI in queste logiche. E quel­la che sarà la mia squadra, ter­rà con­to dei con­sen­si rice­vu­ti ma soprat­tut­to delle com­pe­ten­ze e pro­fes­sion­al­ità richi­este dal com­pi­to che si andrà a rico­prire. Sarà frut­to di una scelta di squadra, appun­to, come tut­to questo per­cor­so da quan­do è sta­to intrapreso.
Anco­ra due giorni di basse insin­u­azioni, di notizie non fon­date (né ver­ifi­cate pri­ma di essere pub­bli­cate, ahimè) e poi la paro­la alle urne.

Eleono­ra Di Giulio