ELEZIONI, LUPI (PD): MASISMO IMPEGNO PER I BALLOTTAGGI A ROMA E NEL TERRITORIO METROPOLITANO!

ELEZIONI, LUPI (PD): MASISMO IMPEGNO PER I BALLOTTAGGI A ROMA E NEL TERRITORIO METROPOLITANO!

08/06/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1885 volte!

LupiMarino1TELEZIONI, LUPI (PD): MASISMO IMPEGNO PER I BALLOTTAGGI A ROMA E NEL TERRITORIO METROPOLITANO!

Le elezioni ammin­is­tra­tive las­ciano sul ter­ri­to­rio un quadro di luci e ombre. Il risul­ta­to di Mari­no è sicu­ra­mente uno di quel­li più pos­i­tivi ed ora dob­bi­amo impeg­nar­ci al mas­si­mo per i bal­lot­tag­gi!” Così in una nota il con­sigliere regionale del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co Simone Lupi com­men­ta i risul­tati delle elezioni tenute­si in molti comu­ni del ter­ri­to­rio del­la Cit­tà Met­ro­pol­i­tana di Roma Cap­i­tale.

A Mari­no la scelta di priv­i­le­gia­re l’unità del cen­trosin­is­tra e quel­la del­la can­di­datu­ra uni­taria di Eleono­ra Di Giulio per la figu­ra di Sin­da­co si sono riv­e­late azzec­ca­te. Lo spir­i­to popo­lare e la com­pe­ten­za di Eleono­ra han­no rac­colto il con­sen­so di moltissi­mi cit­ta­di­ni e dimostra­to che il cen­trosin­is­tra può rac­cogliere quel­la richi­es­ta di rin­no­va­men­to e legal­ità che viene dal ter­ri­to­rio – sot­to­lin­ea Lupi – L’esperienza di Mari­no ci dice che costru­en­do un sen­tire comune nel cen­trosin­is­tra, pun­tan­do sull’entusiasmo degli uomi­ni e delle donne del cen­trosin­is­tra, sul rin­no­va­men­to inter­no e sulle com­pe­ten­ze pos­si­amo vin­cere! Serve un’ulteriore, gigan­tesco sfor­zo in queste due set­ti­mane, ma pos­si­amo farcela!”

Allo stes­so modo aus­pi­co un grande impeg­no da parte di tut­ti per chi­ud­ere in maniera pos­i­ti­va i bal­lot­tag­gi negli altri comu­ni del­la Provin­cia di Roma, da Gen­zano di Roma a Men­tana e Brac­ciano, per aggiunger­si alle belle e pos­i­tive vit­to­rie di Subi­a­co, Canale Mon­ter­a­no e tan­ti altri comu­ni del­la Cit­tà Met­ro­pol­i­tana – esor­ta Lupi”.

Infine, voglio esprimere una grande sod­dis­fazione per il bel­lis­si­mo risul­ta­to dei Vale­ria Baglio e Gio­van­ni Zan­no­la per l’Assemblea Capi­toli­na. Due fig­ure di rin­no­va­men­to, com­pe­ten­za e polit­i­ca fat­ta tra i cit­ta­di­ni che han­no avu­to un impor­tante riconosci­men­to elet­torale nelle urne ed a cui ho dato forte­mente il mio sosteg­no nel­la cam­pagna elet­torale – affer­ma Lupi – Questo è il Pd che dob­bi­amo costru­ire e raf­forzare e che può essere pro­tag­o­nista di una rinasci­ta del­la Cap­i­tale con Gia­chet­ti Sin­da­co, dan­do vis­i­bil­ità alle nos­tre idee ed alle com­pe­ten­ze del­la nos­tra squadra. A Roma dob­bi­amo met­ter­cela tut­ta!”

SIMONE LUPI, Con­sigliere Regionale del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co