NETTUNO, EUFEMI NIENTE BALLOTTAGGIO MA: GRAZIE A TUTTI!

NETTUNO, EUFEMI NIENTE BALLOTTAGGIO MA: GRAZIE A TUTTI!

07/06/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3428 volte!

Carlo Eufemi

Car­lo Eufe­mi

NETTUNO, EUFEMI NIENTE BALLOTTAGGIO MA: GRAZIE A TUTTI!

Nel pren­dere atto del­l’e­si­to del voto, sen­to l’e­si­gen­za soprat­tut­to di dire un gran­dis­si­mo GRAZIE! Gra­zie a tut­ti i miei concit­ta­di­ni che han­no volu­to dar­mi fidu­cia e con­di­vi­so la battaglia che abbi­amo cer­ca­to di portare avan­ti per il bene di Net­tuno.
Ringrazio con tan­to calore tutte le donne, tut­ti gli uomi­ni e i tan­ti ragazzi che in maniera spon­tanea e con dedi­zione, come volon­tari, ci han­no regala­to il loro tem­po per fare arrivare ai cit­ta­di­ni i temi del nos­tro prog­et­to e che poi nei seg­gi elet­torali si sono impeg­nati come rap­p­re­sen­tan­ti di lista. Sono sta­ti Mag­nifi­ci!
Gra­zie a tut­ti i can­di­dati del­la coal­izione e ai loro respon­s­abili per la bel­la battaglia fat­ta insieme casa per casa. In questi anni ho por­ta­to avan­ti tante battaglie, dai banchi del­l’op­po­sizione alle piazze. L’ho fat­to con pas­sione civile e impeg­no. La sper­an­za è la stes­sa, non cam­bia: vedere Net­tuno rinascere. Auguro alla mia cit­tà di rius­cire un giorno in ques­ta impre­sa, pos­si­bile solo se si per­cor­rerà la stra­da del­l’on­està e del­la com­pe­ten­za.

Car­lo Eufem

Related Images: