MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA

MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA

06/06/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 8241 volte!

Eleonora Di Giulio

Eleono­ra Di Giulio

MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA

Sono molto sod­dis­fat­ta del voto espres­so dai mari­ne­si. Il nos­tro appel­lo al con­cet­to di legal­ità è sta­to non solo con­di­vi­so, ma anche con­fer­ma­to dalle urne. Abbi­amo stac­ca­to il cen­tro destra e questo mi por­ta a ben sper­are anche in prospet­ti­va del bal­lot­tag­gio. La gente di Mari­no si fida di noi”.

Una notte trascor­sa nel comi­ta­to, tra tele­fonate e con­teg­gi, insieme con tut­to lo staff. Visi decisa­mente provati, ma la coal­izione del cen­tro sin­is­tra con­fer­ma un otti­mo risul­ta­to. Gli ulti­mi dati tar­dano ad arrivare, ma è cer­to che il 19 giug­no Eleono­ra Di Giulio e le 7 liste che com­pon­gono la coal­izione si pre­sen­tano al bal­lot­tag­gio con il M5S.

I cit­ta­di­ni han­no manda­to un seg­nale chiaro e forte, di rot­tura con un modo di gov­ernare che pen­sa­va più agli inter­es­si per­son­ali che a quel­li di Mari­no. Sul piano del­l’on­està e del­la legal­ità insieme con Car­lo Col­iz­za par­ti­amo alla pari. Ho sti­ma di lui come politi­co e per come si è bat­tuto con me su questi temi negli anni di oppo­sizione da Palaz­zo Colon­na, per cui sono con­tenta che sia arriva­to lui al bal­lot­tag­gio. Adesso  saran­no i cit­ta­di­ni a val­utare chi vogliono come Sin­da­co tra noi due.  Iniziamo due set­ti­mane di una cam­pagna elet­torale diver­sa: pen­so che noi abbi­amo le carte in rego­la per gov­ernare Mari­no con seri­età, com­pe­ten­za e rispet­to delle regole. Adesso, anco­ra di più, il nos­tro slo­gan #fac­ciamosquadra è la chi­ave di vol­ta del­la riv­o­luzione che vogliamo portare a Mari­no. Per questo l’ap­pel­lo adesso lo riv­ol­go anche a tut­ti quei cit­ta­di­ni che al pri­mo turno si sono astenu­ti o han­no fat­to altre scelte, per  sosten­er­mi, e fare squadra insieme a me.

Related Images: